Sanremo 2021, due cantanti si lamentano: “Ci hanno detto no ancora una volta”

Sanremo 2021 si sta avvicinando sempre più a piccoli passi. E ovviamente la kermesse canora non può non esser accompagnata dalle polemiche.

Sanremo 2021

La serata di giovedì è stata caratterizzata dalla finale di Sanremo Giovani. Quest’ultima, oltre che dalla gara tra chi sognava di partecipare alla categoria Nuove Proposte, si è caratterizzata per l’ufficializzazione dei 26 big che saliranno sul palco del teatro Ariston per Sanremo 2021. E ovviamente, come sempre accade quando si parla della kermesse canora, non possono mancare le polemiche. A far sentire la loro voce sono stati due cantanti, che il Festival l’hanno vinto parecchi anni fa. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Red Ronnie, le sue parole sconvolgono l’attesa per Sanremo 2021: ecco che cosa ha detto

Sanremo 2021, due cantanti non ci stanno: ecco le loro parole

amadeus sanremo

Ogni anno, con il cuore impavido e da ben 24 anni, ci incolliamo alla tv. Restiamo mano nella mano e, come due sognatori innamorati, aspettiamo fino a tardi l’arrivo di Babbo Natale o quando sei l’ultimo di una lunga fila e speri che sia il tuo turno e invece ti chiudono la porta. La canzone viene presentata puntualmente ogni anno alla commissione. Ma puntualmente, da 24 anni, ci viene detto no“, queste le parole pronunciate, attraverso i canali social, da Fabio Ricci, il componente maschile del duo dei Jalisse.

LEGGI ANCHE -< Jalisse accusati di plagio: ma dov’è la verità?

La coppia ha vinto Sanremo con la loro ‘Fiumi di parole’ nel 1997. Il cantante, che fa coppia con Alessandra Drusian, ha spiegato come la loro carriera è stata costantemente e continuamente osteggiata proprio dopo quel successo. Il motivo? A suo parere la gelosia. “Perché ogni volta che arriva il Festival i primi ad essere citati come cattivo esempio di una vittoria non meritata sono proprio i Jalisse. Meteore, scomparsi, desaparecidos…. I primi della lista nei titoloni”, queste le parole dell’artista. Insomma, uno sfogo in piena regola.

Jalisse a Sanremo? 24 volte no!

Anche stasera, come da 24 anni, Alessandra e Fabio hanno seguito la tv per scoprire i…

Pubblicato da Jalisse su Giovedì 17 dicembre 2020

Impostazioni privacy