Vasco Rossi compie il “miracolo”: “Ce l’ho fatta anche questa volta”

Vasco Rossi ha svelato qualcosa di incredibile ai suoi fan e follower: anche questa volta ha compiuto il “miracolo”, ce l’ha fatta.

Vasco Rossi minacciato morte
Vasco Rossi minacciato di morte

Vasco Rossi finalmente dopo tantissimi mesi e mesi di silenzio tornerà con un nuovo singolo che presenterà ufficialmente il 1 gennaio 2021 e si chiamerà “Una canzone d’amore…buttata via”.

Dopo mesi in cui ha lavorato alacremente nel suo studio a Los Angeles, infatti, il noto cantante famosissimo italiano che ha frantumato ogni record, infatti, ha avuto modo di svelare qualcosa in più riguardo a questo nuovo singolo, che anticiperà l’album di inediti che uscirà in estate, il quale ha tutta l’aria di essere un pezzo -l’ennesimo- da record.

Ecco le sue parole rilasciate in una bellissima intervista a Repubblica.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi, una fatica immensa: “E’ molto frustrante”

Vasco Rossi e Roberto Bolle in “Una canzone d’amore…buttata via”

Roberto Bolle
Roberto Bolle

Per presentare questo brano però Vasco Rossi non sarà da solo: al suo fianco, infatti, ci sarà anche Roberto Bolle. Ironicamente, infatti, il noto artista emiliano ha dichiarato che i due ballano insieme, in battuta chiaramente, dal momento che non è vero.

Lui, infatti, ci metterà tutto il suo talento nella danza mentre “Blasco” canterà. Un retroscena, però, ha voluto svelarlo: mentre stava ascoltando insieme ai suoi collaboratori tutti i mix finali del brano, infatti, ironicamente ma non troppo, ha confessato che quando tutto torna, quando il “cerchio” si chiude, è come se avvenisse ogni volta il “miracolo di San Gennaro.”

LEGGI ANCHE -> Gf Vip censurato, frasi gravissime: “Non possiamo mandarlo in onda”

Insomma, anche se è forse un paragone un po’ azzardato, alla fine dei conti non lo è poi così tanto per chi, come lui, fa musica: tutti i suoi fan e follower, infatti, non vedono l’ora di seguirlo nuovamente dal vivo, dove la magia di fatto prende forma.

Impostazioni privacy