Rai, sospeso un programma di punta: non andrà in onda

Non arrivano buone notizie per i fan di un famosissimo programma Rai di punta: non andrà in onda, è stato ufficialmente sospeso.

rai
Rai

Non arrivano buone notizie per tutti gli amatissimi fan e follower di un famosissimo programma Rai che salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe essere sospeso nella giornata di domani: non andrà in onda.

Stiamo infatti parlando di Italia Sì, il noto show condotto da Marco Liorni e che ha avuto un enorme successo già negli ultimi tempi in termini di ascolti tv e share, oltre ovviamente di gradimento da parte dei suoi amatissimi fan e follower.

Ecco che cosa ci sarà al suo posto e, soprattutto, qual è il motivo ufficiale per cui si è deciso di sospendere questo noto programma che ha avuto un grande successo da ormai qualche tempo a questa parte.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Rai, programmazione: la proposta del palinsesto odierno

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ItaliaSì! (@italiasirai)

Rai, Italia Sì non va in onda: ecco cosa c’è al suo posto

marco liorni italia sì

Il motivo per cui la Rai ha deciso di sospendere soltanto temporaneamente Italia Sì di Marco Liorni va ricercato nel fatto che al suo posto ci sarà Eleonora Daniele che sarà impegnata con la sua maratona Telethon.

Insomma, nessun cambio né tanto meno stravolgimento sempiterno di palinsesto tv: semplicemente, si è deciso giustamente di dare spazio ad un evento straordinario come quello della raccolta fondi per la ricerca.

LEGGI ANCHE -> Manuela Arcuri, il matrimonio segreto: come mai le foto sono spuntate solo oggi?

Insomma, tutto tornerà alla normalità tra qualche settimana come del resto è giusto e normale che sia dal momento che, come sappiamo, questa è una battaglia che la Rai manda avanti da ormai tantissimi anni ed è fiera di essere in prima fila.

Impostazioni privacy