WrongOnYou chi è? Un cambio drastico nella sua vita

Wrongonyou sarà tra i protagonisti della finale di Sanremo Giovani, che è in programma questa sera. Ma c’è un dettaglio che non sfugge.

wrongonyou sanremo giovani

‘Lezioni di volo’. Questo è il titolo del brano con cui Wrongonyou parteciperà questa sera alla finale di Sanremo Giovani. Insomma, sarà un giovedì 17 dicembre davvero molto importante. Infatti, oltre al fatto che Amadeus dovrebbe annunciare ufficialmente i big in gara, si conoscerà anche il vincitore del contest che permette l’accesso alla categoria Nuove proposte di Sanremo 2021. Ed ecco che tra i candidati, come detto, c’è proprio Wrongonyou. Ma che cosa si sa su quest’ultimo? Ci sono aneddoti da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, boom di cantanti: ecco perchè tutti vogliono partecipare

WrongonYou, una storia davvero molto particolare

La storia di Marco Zitelli, questo il suo vero nome, è davvero particolare. Inizialmente il suo sogno è diventare uno sportivo professionista. Infatti a 9 anni si fa notare come piccolo prodigio del calcio, essendo stato addirittura visionato da Bruno Conti. La sfortuna però è dietro l’angolo: quel giorno Marco cade, si rompe una caviglia e si presenta al provino con le stampelle. Lui però non si arrende e ci riprova con il basket. La iella però lo ferma ancora, vista la rottura del ginocchio.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, Morgan è stato escluso? Ecco la sua reazione

Dopo questo episodi, scopre la sua passione per la musica. Il suo problema però è la timidezza, che gli impedisce di esibirsi in pubblico. A 21 anni ha però la sua grande occasione in un festival indipendente. Sale su un palco e si prende la sua standing ovation. Ed è così che è nato Wrongonyou. Il resto è storia abbastanza recente, con le sue partecipazioni a manifestazioni internazionali, come il South by Southwest festival ad Austin in Texas. E ora la grande occasione. Che cosa succederà? La sua storia lo rende diverso da altri protagonisti, ma a contare saranno talento e capacità di conquistare.

Impostazioni privacy