Barbara D’Urso, che gaffe: succede tutto sui social

Barbara D’Urso è stata protagonista di una vera e propria gaffe sul mondo dei social network. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.

barbara d'urso

Barbara D’Urso è senza alcun dubbio uno dei personaggi più importanti del mondo dello spettacolo e della televisione. La conduttrice entra infatti ogni giorno nelle case degli italiani con il suo ‘Pomeriggio Cinque‘. Ed ecco che quanto successo nelle scorse ore si lega proprio a questa trasmissione in onda su Canale 5. Ma che cosa è successo? La questione si è sviluppata in particolar modo sui social network. Giusto però andare nei dettagli.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso si ferma: stop per la conduttrice, non accadeva da anni

Barbara D’Urso, la gaffe è social: ecco che cosa è successo

barbara d'urso

La napoletana, che negli ultimi giorni ha fatto discutere per una sempre più probabile sua discesa in politica, si è trovata al centro anche di alcune prese in giro degli utenti e del mondo del web che, sotto questo punto di vista, non perdona mai. Tutto è legato alle anticipazioni della puntata odierna del programma targato Mediaset. Tra gli argomenti infatti viene inserito un approfondimento sull’aldilà. Ospite, stando a quanto scritto sul profilo Twitter, “una medium certificata dall’Università di Pavia“. Ma è proprio sotto questo punto di vista che qualcosa non torna.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, lite furibonda in diretta: “Cosa stai insinuando?”

Ed ecco che, stuzzicato e chiamato in causa direttamente da un utente su Twitter, il quale ha chiesto ovviamente dei chiarimenti su quanto letto e visto, l’ufficio stampa dell’ateneo ha risposto in modo duro e fin troppo chiaro: “Ovviamente (ma c’è bisogno di dirlo?) l’Università di Pavia non certifica medium”. Il tutto nel giro di pochissimo tempo è diventato virale. Una gaffe non di poco conto, che ha fatto letteralmente scatenare i social, tra ironia, goliardia e le solite stoccate.

Impostazioni privacy