Stasera in tv Rai, palinsesto odierno: film, programmi e serie televisive

Vuoi avere notizie sul palinsesto che andrà in onda oggi? Scopriamo insieme cosa sarà trasmesso stasera in tv sulla Rai.

alberto angela
alberto angela

Stasera in tv sulla Rai ci sarà una programmazione molto varia, per cercare di incontrare il gusto del pubblico. Su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Ulisse Il piacere della scoperta dal titolo Il Gattopardo il romanzo della Sicilia. Come sempre il conduttore di questo programma è Alberto Angela, che ormai da moltissimi anni è un volto noto e amato del mondo della televisione. In passato l’uomo ha rischiato la sua vita mentre stava registrando in Africa un servizio che sarebbe dovuto andare in onda per una delle sue trasmissioni e fu sequestrato con la sua troupe da una banda armata di kalashnikov. Su Rai2 invece torna l’appuntamento con il telefilm L’alligatore alla stagione 1 e l’episodio dal titolo La fine dei giochi. Rai3 invece proporrà il programma Chi l’ha visto?, trasmissione di servizio pubblico che viene condotto da Federica Sciarelli.

LEGGI ANCHE —>Alberto Angela, litigio per strada: stupisce la reazione impulsiva

Stasera in tv Rai, programmi dei canali minori

Leonardo Pieraccioni Instagram
Leonardo Pieraccioni

Anche i canali minori avranno modo di proporre un palinsesto molto interessante e in grado di accattivare il pubblico da casa. Su Rai 4 andrà in onda per tutti gli amanti delle serie televisive il telefilm Vikings alla stagione 6 e l’episodio intitolato Fantasmi divinità e cani che corrono. Rai Premium invece trasmetterà il film drammatico del 2016 dal titolo I tulipani dell’amore. In onda su Rai Movie sarà invece proposta la commedia del 2015 dal titolo Il professor Cenerentolo con Laura Chiatti, Massimo Ceccherini e Leonardo Pieraccioni. Quest’ultimo ha avuto una relazione molto importante nella sua vita con Laura Torrisi con il quale ha avuto anche la figlia Martina. Da quanto è stato rivelato recentemente, sembrerebbe che i due ritorneranno presto a lavorare insieme per un nuovo importante progetto.

LEGGI ANCHE —>Leonardo Pieraccioni, su Instagram la dedica per la donna della sua vita

In onda su Rai Storia questa sera ci sarà il programma dal titolo La bussola e la clessidra – la preistoria, che viene condotto da Alessandro Barbero. RaiSport invece trasmetterà per tutti gli appassionati di calcio la partita di serie B Reggina vs Venezia. In onda su Rai Gulp torna l’appuntamento con la fiction Ognuno è perfetto, mentre su Rai YoYo i più piccini potranno assistere ad una puntata di Bing.

Impostazioni privacy