Sanremo 2021, Morgan è stato escluso? Ecco la sua reazione

Morgan escluso da Sanremo 2021. Ed è per questo che è arrivato un suo duro sfogo sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole.

morgan
Morgan (Fonte: Getty Images)

Sanremo 2021 si sta avvicinando sempre più a piccoli passi. Ed è per questo che è già partito il toto nomi su cui calcherà il palco dell’Ariston e parteciperà alla gara. Ed ecco che iniziano a filtrare anche i profili dei possibili esclusi. Tra questi ultimi spiccherebbe la figura di Morgan, protagonista dell’edizione dell’anno scorso soprattutto per il siparietto con Bugo. A fare chiarezza e a mettere i puntini sulle i su quest’indiscrezione è stato lo stesso diretto interessato.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, sarà una kermesse al femminile? Ecco cosa cambierà

Morgan escluso da Sanremo 2021? Le sue parole

morgan

Il cantante, che recentemente ha attirato l’attenzione su di sé per un bellissimo messaggio dedicato alla sua ex Asia Argento, ha spiegato tutto quello che è accaduto con un lungo post sul suo profilo Instagram. Un post che è diventato un vero e proprio sfogo, che di certo non può esser passato inosservato. Ma che cosa ha scritto? Giusto entrare ancor di più nel dettaglio e provare a capire il tutto.

LEGGI ANCHE -> Morgan, accuse davvero pesanti da parte della sua ex fidanzata: ecco che cosa è successo

Morgan ha fatto riferimento a quanto scritto su ‘Rolling Stone’. Quest’ultimo ha infatti sottolineato come l’esclusione sia arrivata per scelta artistica. L’ex leader dei Bluvertigo ha ironizzato su tutto questo, definendo la decisione un vero o proprio pacco di Natale o balla di Mozart. Ovviamente non è mancata la frecciatina ad Amadeus. Il cantautore infatti ha giudicato e definito una vera e propria scusa la motivazione che ha portato a questa scelta. “Questo album è stato realizzato in nove anni di lavoro e di costruzione sonora. Ho l’entusiasmo e l’onore di condividerlo in questo giorno ironicamente e paradossalmente nemico di ogni scelta che possa dirsi artistica“, ha chiosato, non nascondendo di essere comunque pronto ad andare avanti per la sua strada. Insomma, l’ennesima polemica.

Impostazioni privacy