L’Alligatore, anticipazioni puntata oggi: colpi di scena nel finale di stagione

Termina oggi L’Alligatore serie tv che va in onda su Rai 2 e che ha riscosso un ottimo successo di pubblica e di critica. Le anticipazioni.

L'Alligatore
L’Alligatore

L’Alligatore è un serie tv che è in onda con la prima stagione composta da otto puntate da circa 50 minuti l’una. La serie è scritta da Andrea Cedrola, Laura Paolucci e Massimo Carlotto. La regia invece è affidata a Daniele Vicari e Emanuele Scaringi. Il protagonista è Matteo Martari nel ruolo di Marco Buratti L’Alligatore. Ci sono anche nel cast Valeria Solarino, Eleonora Giovanardi, Shalana Santana, Andrea Gherpelli e molti altri ancora.

Leggi anche —> Il riassunto dell’ultima puntata

L’Alligatore, anticipazioni nuova puntata

L'Alligatore
L’Alligatore

Passiamo alle anticipazioni della puntata finale de L’Alligatore. Rossini e Max si troveranno a indagare nello stretto rapporto tra criminalità e potere, questioni veramente delicate che costruiscono di fatto un castello pronto a venire giù all’improvviso. Le loro vite rischiano di essere in pericolo e devono provare ad evitare ulteriori problemi in un momento in cui potrebbero essere a tiro di personaggi criminali.

Marielita con loro si trova a fronteggiare gli stessi criminali, cercando di fondare la sua strategia sull’anticipo della mossa dell’avversario. In questo questo caleidoscopio di emozioni. Non è da escludere che possano esserci dunque colpi di scena impressionanti e addirittura la morte di qualche protagonista.

Intanto i fan non si fermano con commenti continui sui social network per una serie che fino a questo momento ha avuto un ottimo riscontro di pubblico. Stasera saranno attivi tutti i canali a disposizione dei fan per esprimere il loro parere durante la messa in onda di questa straordinaria serie tv.

Impostazioni privacy