Eleonora Daniele in lutto: “Era come un figlio per me”

Eleonora Daniele ha vissuto un dolore enorme che l’ha fatta soffrire tantissimo: la sua morte ha lasciato un vuoto immenso.

eleonora daniele lacrime

La vita di Eleonora Daniele non è stata affatto facile come ha lei spesso e volentieri raccontato in diretta tv durante Storie Italiane. Alcuni traumi, alcune ferite, purtroppo, non si possono né tanto meno potranno mai rimarginarsi. Alcune, però, come ha sottolineato lei stessa, fanno più male di altre come del resto è anche normale che sia quando si viene toccati nel vivo delle cose.

La conduttrice ha avuto modo di raccontare ormai qualche tempo fa di un dramma davvero tremendo che ha avuto purtroppo modo di vivere ormai qualche tempo fa. Stiamo infatti parlando di quella del suo amato fratello Luigi, che purtroppo ormai circa quattro anni fa, è venuto a mancare ormai circa quattro anni fa dal momento che come sappiamo era per lei come un vero e proprio figlio, come del resto lei stessa ha dichiarato in alcune interviste rilasciate qualche tempo fa.

Qual è stata la causa della sua morte? Ecco che cos’ha detto: le sue parole sono molto forti ed hanno lasciato un vuoto immenso nella sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele lascia Storie Italiane? La Rai ha altri progetti per lei

Eleonora Daniele ricorda suo fratello Luigi: la causa della morte

eleonora daniele

Eleonora Daniele ha avuto modo di parlare della morte di suo fratello Luigi che è venuto a mancare circa quattro anni. Affetto da autismo, era venuto a mancare all’età di 44 anni ed ormai da parecchio tempo viveva in una struttura specializzata a Padova.

Nel 2015, poi, è venuta a mancare una figura davvero molto importante nella vita della conduttrice: un lutto enorme dal momento che, come sappiamo, il suo è un vuoto enorme che, con grande coraggio, ha saputo affrontare anche se le cicatrici rimangono sempre.

LEGGI ANCHE >>> Filippo Nardi, retroscena sul Gf Vip: non doveva andarci da solo?

Insomma, un vuoto enorme nella sua vita, una persona davvero molto speciale a cui era legata come un figlio, un vuoto enorme da colmare che non lascia proprio dubbi a riguardo. 

Insomma, la conduttrice di Storie Italiane ha lasciato un vuoto immenso nel cuore.

Impostazioni privacy