Home Personaggi Anna Ferzetti compagna Pierfrancesco Favino, un incontro particolare

Anna Ferzetti compagna Pierfrancesco Favino, un incontro particolare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:50
CONDIVIDI

Tra Anna Ferzetti e Pierfrancesco Favino vi è una bella storia d’amore, ed è impossibile dimenticare il primo incontro. Ecco cosa accadde.

Pierfrancesco Favino
Pierfrancesco Favino (Fonte: Getty Images)

Anna Ferzetti è la compagna di vita dell’attore Pierfrancesco Favino. Quest’ultimo stasera sarà ospite del programma Che tempo che fa in onda su Rai 3 e condotto da Fabio Fazio. Si tratta di una trasmissione davvero molto amata, che si appassiona alle varie interviste e temi che parlano di attualità. Favino è uno degli attori più apprezzati da parte del pubblico che ne riconosce il grande talento e segue con interesse la sua carriera nel mondo del cinema.

LEGGI ANCHE —>Casa Pierfrancesco Favino, un segreto che mai scopriremo

Anna Ferzetti, un incontro indimenticabile

Anna Ferzetti moglie Pierfrancesco Favino
Anna Ferzetti moglie Pierfrancesco Favino

Impossibile dimenticare il primo incontro con l’uomo della sua vita e Anna Ferzetti per quel primo momento così tanto importante con il suo Pierfrancesco Favino conserva nella memoria un aneddoto indimenticabile. Come è stato raccontato nel giornale Vanity Fair, i due si sono conosciuti in occasione di una festa e Favino è particolarmente rimasto impresso alla donna soprattutto perché mentre ballavano le aveva pestato un piede. Tra risate e chiacchiere infinite, da quel momento in poi i due non si sono mai più staccati.

LEGGI ANCHE —>Pierfrancesco Favino, il dramma impossibile da dimenticare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierfrancesco Favino (@pierfrancescofavino)

Ed è lì è nato un rapporto davvero molto forte è importante che li ha legati nonostante ci sia fra loro una notevole differenza di età. Favino infatti è più grande di lei di circa 13 anni, ma questo per loro non è mai stato un problema. Con la Ferzetti Favino condivide anche la sua più grande passione, cioè quella per il mondo del cinema. Anche la donna infatti cerca di sfondare nel settore della cinematografia, facendo l’attrice. Un grande amore dunque che è stato condiviso ed è cresciuto, e addirittura Francesco per lei è stato il suo primo fan che l’ha spinta alla carriera di attrice dopo la nascita della figlia Greta. Passione, amore, serenità sono gli ingredienti per una ricetta perfetta.