Sylvester Stallone, assurda rivelazione dell’attore

Sylvester Stallone, durante la conferenza stampa del film “Escape Plan 2” si è lasciato andare ad una assurda confessione. Scopriamola insieme. 

sylvester stallone
Sylvester Stallone (FONTE GETTY IMAGES

Il celebre attore riconosciuto ai più sotto il nome di Rocky Balboa ha sorpreso tutti con la sua confessione. Durante la conferenza stampa del film “Escape plan 2” l’attore ha rivelato una cosa inaspettata del film, stasera sarà in onda su Rai 4 in prima serata. Un thriller diretto da Steven C. Miller che vede Sylvester Stallone indossare i panni di Ray Breslin, un uomo dotato di una particolare abilità: riuscire ad evadere dalle prigioni più dotate di sistemi di sicurezza. Proprio in merito a questo film il divo di Hollywood ha fatto una confessione.

LEGGI ANCHE —> Sylvester Stallone rischia la vita, corsa disperata all’ospedale

Sylvester Stallone, la verità sul film “Escape plan 2”

sylvester stallone
Stallone (FONTE GETTY IMAGES)

Il celebre attore hollywoodiano ha dichiarato che questo film è stato uno dei più scadenti e orribili prodotti cinematografici al quale abbia mai partecipato. Il film, girato in soli 20 giorni, ha ricevuto tantissime critiche soprattutto dal cast. Ha aggiunto Stallone che il regista e i produttori non sono riusciti a realizzare un film che fosse all’altezza del primo capitolo. Nonostante “Escape plan 2” abbia avuto un discreto successo, resta di fatto che la critica si unisce al parere dell’attore. Alcuni commenti sembrano realmente stroncare il film.

LEGGI ANCHE —> Sylvester Stallone lutto, la morte ha travolto la vita di Rocky

A detta del critico David Ehrlich nessuna celebrità al mondo avrebbe potuto salvare questa sciocchezza cinematografica, una brutta copia del capitolo precedente. Oggi a noi non ci resta che testarlo in prima persona. Per una volta nella vita indosseremo i panni di critici e valuteremo la pellicola. Chissà se il nostro parere si schiererà contro Stallone e la critica. Staremo a vedere.

 

 

Impostazioni privacy