Alessia Mancini e Flavio Montrucchio insieme in tv e nella vita: “Un incubo”

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, da quanto stanno insieme? Una storia che parte da lontano e li ha portati in tv insieme.

Alessia Mancini Flavio Montrucchio
Alessia Mancini Flavio Montrucchio

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio da quanto sono sposati? La loro storia parte da lontano e oggi li ha portati a lavorare insieme in tv.

I due stasera esordiranno alla conduzione di Junior Bake Off Italia, il programma dedicato ai dolci e ai più piccoli. Otto mini pasticceri si sfideranno a colpi di biscotti e torte nel tendone di Realtime.

Quest’anno la rete ha optato per una versione natalizia della gara, che non vedrà alcuna eliminazione e una finale emozionante proprio nella sera di Natale. Cresce la curiosità per la coppia formata da Alessia e Flavio: qual è la loro storia?

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini, nuovo lavoro per lei: ha cambiato vita

Alessia Mancini insieme al marito Flavio in tv: un grande ritorno

Alessia Mancini Flavio Montrucchio
Alessia Mancini Flavio Montrucchio

La donna, oggi 42enne, è stata per molto tempo lontana dal mondo dei riflettori; ha esordito all’inizio degli anni ’90 a Non è la Rai e poi la sua carriere televisiva è continuata come Velina e Letterina. Alessia si è laureata anche in Comunicazione alla IULM e ha studiato dizione, danza e recitazione.

Lei e Flavio si sono conosciuti all’apice del successo dell’uomo, appena uscito dalla casa del Grande Fratello, di cui è stato vincitore nel 2001. Due anni dopo i due sono convolati a nozze e da allora non si sono mai lasciati: insieme hanno avuto due figli, Mya nata nel 2008 e Orlando del 2015.

LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio confessa: “Ho temuto di perdere Alessia”

Dopo un periodo di lontananza delle scene la Mancini ha partecipato nel 2018 all’Isola del Famosi, ma poi si è dedicata a tutt’altra attività. La donna ha iniziato a lavorare come Wedding planner allontanandosi definitivamente dalle scene.

Tuttavia ha accettato di partecipare a Junior Bake Off insieme a   Flavio, anche se solo per tre puntate: “E’ stato un incubo” ha dicharato la donna scherzando a Di Lei. Un’eccezione o un nuovo inizio per Alessia? Non lo sappiamo, ma la conduttrice ha svelato di essersi trovata molto bene a lavorare con il marito e di sperare ci possano essere altre possibilità.

Impostazioni privacy