Home Televisione Ginevra Lamborghini, il grande segreto tenuto nascosto per molto tempo

Ginevra Lamborghini, il grande segreto tenuto nascosto per molto tempo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:26
CONDIVIDI

Ginevra Lamborghini negli ultimi giorni è finito sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.

Ginevra Lamborghini
G. Lamborghini (Fonte: Instagram della ragazza)

Ginevra Lamborghini è sempre stato un personaggio un po’ particolare. Il riferimento è al suo rapporto con Elettra, di cui è sorella. La sua assenza al matrimonio della cantante ha fatto, suo tempo, molto parlare e chiacchierare, in particolar modo il mondo dei social network. La ragazza ha dato un spiegazioni, provando a spegnere le polemiche. Il danno era però ormai già fatto. Ora però c’è qualcos’altro ad attirare l’attenzione su di lei. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Ginevra Lamborghini, ecco il video che ha oscurato sua sorella Elettra

Ginevra Lamborghini, c’è un grande segreto? C’entra la sua famiglia

Ginevra Lamborghini sorella Elettra

Tutto è legato, come molto spesso accade ultimamente, al ‘Grande Fratello Vip’. Infatti, stando ad alcune indiscrezioni e voci, lei tra i papabili nuovi ingressi nella Casa più spiata d’Italia. Al momento nulla è stato confermato, ma senza alcun dubbio l’ingresso di una delle ereditiere rappresenterebbe davvero un grande colpo per il reality show targato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini. Ma c’è un dettaglio e un aneddoto tutto da raccontare. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Ginevra Lamborghini sorella di Elettra, i due opposti della famiglia

Secondo quanto raccontato dal noto settimanale ‘Chi’, Ginevra Lamborghini non avrebbe infatti voluto parlare con la sua famiglia di questa nuova esperienza che starebbe per intraprendere e per iniziare. Per dire la stessa sorella avrebbe saputo questa incredibile notizia in una telefonata, risalente a un po’ di tempo fa, con Cristiano Malgioglio. Resta anche da capire quali siano i veri rapporti tra le due sorelle, visto quello che è successo. Insomma, non resta che attendere quello che accadrà e se e quando arriverà questo chiacchieratissimo ingresso.