GF Vip, sarà rivoluzione in studio? Ecco i dettagli

Il GF Vip è oramai entrato sempre più nel vivo. Ed ecco che in studio potrebbero esserci delle novità. Ma di che cosa si tratta?

Alfonso Signorini Gf vip

Il GF Vip è senza alcun dubbio uno degli argomenti più importanti di queste ultime settimane. Quello che accade dentro la Casa più spiata d’Italia sta facendo scatenare il pubblico e il mondo dei social network. Dopo l’allungamento del reality show, che si prolungherà fino al mese di febbraio, ci potrebbero essere tante altre novità. Ma che cosa potrebbe succedere? Non resta che entrare nel dettaglio e spiegare che cosa potrebbe cambiare.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, fan in rivolta: c’entra Francesco Oppini

GF Vip, in arrivo tante novità: ecco che cosa accadrà in studio

alfonso signorini gf vip 2020

Innanzitutto il  pensiero  va a dei nuovi inquilini che, già nella puntata di domani, dovrebbero varcare la porta rossa e diventare ufficialmente concorrenti del GF vip 2020. I nomi sono quelli di Sonia Lorenzini, Filippo Nardi e Samantha De Grenet. Le sorprese però potrebbero non limitarsi a questo e dovrebbero riguardare le puntate serali. Non tutti gli ex inquilini potrebbero infatti essere ancora ospiti in studio. L’idea del padrone di casa Alfonso Signorini sembrerebbe essere quella di tenere coloro che potrebbero creare dinamiche e battibecchi anche da esterni.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta al Gf vip si lascia sfuggire il vincitore? La rivelazione

Il pensiero non può non andare a Matilde Brandi, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Infatti questi tre personaggi hanno lasciato dei discorsi in sospeso e hanno senza alcun dubbio ancora tanto da dire e da chiarire. Va detto però che in questo caso ci sarebbe un nodo da sciogliere. Infatti i ritirati per regolamento non  potrebbero essere invitati in studio. La sensazione però è che si possa trovare una soluzione, visto che i due si sono ritirati per cause che possono essere definite esterne, legate al prolungamento del reality. Dunque non resta che attendere che accadrà.

Impostazioni privacy