911, anticipazioni puntata oggi: A pezzi

911 torna in seconda serata su Rai 2 a partire dalle ore 22.10 con l’episodio dal titolo A pezzi.

911
911

La puntata in questione è la numero 14 della seconda stagione che è andata per la prima volta in onda negli Stati Uniti d’America col titolo Broken il 14 aprile 2019 su Fox. In Italia è arrivato sulla tv a pagamento invece col titolo A pezzi, appunto, il 21 maggio successivamente. Si tratta della quintultima puntata della stagione. La serie in questione è stata ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuk ed è arrivata alla terza stagione, contando finora 46 episodi da 42 minuti circa l’uno. Nel cast troviamo Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi, Rockmond Dunbar, Connie Britton, Jennifer Love Hewitt, Ryan Guzman, Corinne Massiah, Marcanthonee Jon Reis, Gavin McHugh e John Kim.

911, anticipazioni puntata oggi: A pezzi

911
911

Andiamo a vedere da vicino quelle che sono le anticipazioni di A Pezzi puntata di 911. L’episodio in questione è diretto da Bradley Buecker e scritto da Juan Carlos Coto. Sicuramente si tratta di un episodio che conferma il drama medical vissuto da tutta la serie e con una trama avvincente. Parte dal blackout di livello tre ai computer del 911 che di conseguenza diventa irraggiungibile. Per guidare i soccorsi si dovrà tornare indietro, come un tempo, ai walkie talkie.

Chimney si trova a casa in convalescenza dopo i suoi problemi di salute che l’hanno afflitta. Maddle invece è tornata a lavoro. Harry si trova a fare una visita guidata alla caserma del 118 mentre Bobby si guadagna ammirazione da parte dei suoi colleghi. Inizieranno ad esserci problemi all’interno del pronto soccorso che almeno inizialmente sarà ancora una volta irraggiungibile. C’è necessità di arrivare a una soluzione per riparare le guide del centralino.

Impostazioni privacy