Elisabetta Gregoraci e Petrelli stanno insieme? La D’Urso anticipa tutto

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli stanno insieme? Anticipazione a sorpresa da parte di Barbara d’Urso.

Elisabetta Gregoraci Petrelli
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli stanno insieme? Ecco come andranno le cose tra loro fuori dalla Casa: anticipazione a sorpresa da parte di Barbara d’Urso.

L’uscita dell’ex gieffina dal reality ha sconvolto molti telespettatori e anche qualche concorrente; in particolare è stata sofferta da Petrelli che ha instaurato con lei un rapporto davvero speciale.

In molti si chiedono se l’alchimia che si è creata tra loro nella Casa possa continuare anche fuori dal programma. Entrambi hanno ammesso di essersi promessi una cena insieme, una volta entrambi all’esterno, anche se la Gregoraci sembra, da qualche tempo, più restia nei confronti di Petrelli.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: Matilde Brandi svela il retroscena inaspettato

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: l’anticipazione della d’Urso

Elisabetta Gregoraci Petrelli
d’Urso

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha voluto dire la sua in merito alla storia che ha appassionato molti fan del reality. Ieri sera è uscita dalla Casa Elisabetta, dopo aver passato un po’ di tempo da sola nel Cucurio insieme a Pierpaolo.

Tuttavia la bella ex moglie di Briatore non sembra aver cambiato idea sul suo rapporto con i 31enne: nonostante la loro chimica innegabile e l’affetto che li lega, per ora, pensa che non ci possa essere tra loro qualcosa in più dell’amicizia.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci ha sempre mentito a Pierpaolo Petrelli? La verità 

Nel salotto di Pomeriggio Cinque si è discusso del rapporto nato al Gf e il fratello di Pierpaolo, Giulio Petrelli, non ha nascosto di avere delle speranze nei riguardi della storia di suo fratello ed Elisabetta.

Di altra opinione è proprio Barbara d’Urso che ha fatto mostra di non avere dubbi riguardo al destino della coppia: secondo lei non ci sarebbe speranza per loro fuori dalla Casa. La conduttrice pensa che da parte della Gregoraci possa nascere solo una bella amicizia nei confronti di Petrelli e della stessa opinione appaiono molti ospiti in studio, tra cui Elena Morali.

Impostazioni privacy