Gigi D’Alessio, la nuova fidanzata è la “sosia” di Anna Tatangelo?

Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata: è davvero così oppure no? Il web fa esplodere la provocazione: è la “sosia” di Anna Tatangelo.

Gigi D'Alessio nuova fidanzata

Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata che sembra essere una “sosia” di Anna Tatangelo? in molti se lo stanno chiedendo, la bomba la riporta La Voce di Napoli ma, tuttavia, allo stesso tempo questa sembra essere tutta da confermare.

Come sappiamo, infatti, i due, che sono stati insieme per oltre 12 anni, si sono detti addio ormai qualche tempo fa e, sebbene il loro amore sia finito nel migliore dei modi, per quanto possibile, in molti hanno sempre sostenuto che il cantautore napoletano fosse ancora innamorato della bellissima voce di Sora che in questi mesi ha dato il via ad un vero e proprio restyling in termini di look ma anche e soprattutto artistici.

Adesso ecco la nuova bomba: la nuova -presunta- fidanzata di Gigi D’Alessio è una vera e propria sosia di Anna Tatangelo, la sua storica ex fidanzata. E’ davvero così oppure no?

LEGGI ANCHE -> Uno Mattina, grande ritorno in studio: mancava da tempo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Gigi D’Alessio nuova fidanzata chi è? Uguale ad Anna Tatangelo

gigi d'alessio nuova fidanzata

Al momento questa voce non sembra trovare conferma né da una parte né dall’altra: dal profilo Instagram del cantante, infatti, non ci sono riferimenti ad un possibile nuovo amore, come del resto è sempre stato poiché è sempre stato molto riservato.

Allo stesso tempo, però, questa presunta voce della sua nuova compagna che assomiglia molto ad Anna Tatangelo ha fatto impazzire il web.

Le ipotesi riguardanti ad un artista che non riesce, in un certo qual modo, a dimenticare la sua ex storica con cui ha avuto una bellissima e lunga storia d’amore che ha fatto sognare milioni di italiani, sono e rimangono molto fragili.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli fidanzati? Novità dopo il bacio

Impostazioni privacy