Panico a Mediaset: blackout in diretta, non si vede più niente (Video)

Panico negli studi Mediaset: un blackout colpisce all’improvviso gli studi di Canale 5, le luci si spengono. Non si vede più niente.

blackout live non è la d'urso
Blackout a Live – Non è la D’Urso

Sono attimi di panico negli studi Mediaset di Canale 5: durante Live – Non è la D’Urso, infatti, si è verificato un vero e proprio blackout che ha mandato tutti i telespettatori, oltre a tutti gli ospiti presenti all’interno della trasmissione, nel panico. 

Barbara D’Urso ha voluto ovviamente tranquillizzare tutti gli ospiti ed il pubblico a casa, dal momento che è una vera e propria donna esperta di questo mondo ed ha saputo gestire benissimo questa situazione assolutamente mai vista e non preventivata.

Insomma, il panico è durato circa dieci minuti ma, allo stesso tempo, tutto si è risolto in relativamente poco tempo. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma che paura: non si ricorda, infatti, a memoria, un fatto del genere all’interno della tv di Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini scopre che Tommaso Zorzi è innamorato di lui: la sua reazione

Live – Non è la D’Urso, blackout in diretta: studio al buio

Barbara d'Urso Domenica Live
Barbara d’Urso, Domenica Live

Blackout in studio a Live – Non è la D’Urso: negli studi Mediaset infatti non si è visto più nulla sostanzialmente per circa 10 minuti, ma a che cosa era dovuto questo problema? Al momento non è chiaro che cosa abbia fatto scattare questo grave problema per questo programma televisivo, tuttavia i tecnici hanno lavorato alacremente per risolvere questo intoppo in pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso furiosa, difende il suo amico: “Sembri un’approfittatrice”

Insomma, come si suol dire, gli inconvenienti della diretta possono capitare a tutti, soprattutto a chi ogni giorno offre ai telespettatori tantissimi programmi di approfondimento in diretta: Barbara D’Urso, inoltre, essendo in diretta tantissime ore durante la settimana, paradossalmente, dal punto di vista statistico, è anche colei che è maggiormente “a rischio.”

Impostazioni privacy