Joyce Del Viscovo, Vite al limite: è morta? Una vita tormentata

Joyce Del Viscovo ha fatto un percorso importante nella trasmissione Vite al limite. Scopriamo come sta oggi e se è in buona salute.

joyce del viscovo
Joyce Del Viscovo Vite Al Limite

Nella puntata che andrà in onda oggi di Vite al limite si tratterà la storia di Joyce del Vescovo, donna di 44 anni che ha oltrepassato abbondantemente i 300 kg. Ci si chiede che fine abbia fatto dopo questo percorso e se sia ancora in vita o meno. Questa trasmissione è una tra le più seguite e amate dal pubblico che segue il canale Realtime, e tratta il tema dell’obesità. Persone con gravi disturbi alimentari cercano di risolvere i loro problemi per riavere una vita normale.

LEGGI ANCHE —>Tamy Lyn Murrell Vite al limite, un cambiamento radicale

Joyce Del Viscovo, è ancora viva?

Joyce Del Viscovo Vite al limite
Joyce Del Viscovo Vite al limite

La storia di Joyce Del Viscovo non è sicuramente una delle più felici del programma Vite al limite. Joyce a soli 44 anni si affida alle cure del dott. Nowzaradan presentandosi con gravi problemi di peso. La donna infatti è addirittura arrivata a 344 kg, numero in costante aumento. Alle spalle Joyce ha una storia molto difficile, che inizia all’età di soli 8 anni. Sua madre infatti abbandonò la figlia alle cure della nonna, trasferendosi in una nuova casa con il suo compagno. Fu in quel momento che Joey si rifugiò nel cibo, che era la sola cosa che la faceva stare bene.

LEGGI ANCHE —>Jeanne Covey Vite al limite: la tragedia è dietro l’angolo

Quando poi la mamma ritornò a casa dopo tanto tempo, si accorse che la bambina aveva già raggiunto un aumento di peso davvero molto importante e la spinse a misure restrittive con il cibo. La piccola Joyce dunque continuò a mangiare di nascosto, per non farsi vedere dalla madre. L’aumento di peso non si è mai arrestato ed è continuato ad avanzare nel corso degli anni, portandola ad una condizione di salute molto precaria. Per questo motivo Joyce ha chiesto l’aiuto del dottor Nowzaradan e grazie al suo percorso nel programma è riuscita a perdere 62 kg. Purtroppo non si hanno notizie sulle attuali condizioni di salute della donna, ma pare che una volta terminata la trasmissione abbia deciso di non seguire più le regole e restrizioni che le erano state imposte dal dottore.

Impostazioni privacy