Elisabetta Gregoraci e Mino Magli fidanzati? La verità sul loro amore

Elisabetta Gregoraci e Mino Magli sono fidanzati oppure no? Ecco le sue parole a Live – Non è la D’Urso: spuntano nuovi retroscena.

elisabetta gregoraci mino magli

Elisabetta Gregoraci e Mino Magli sono fidanzati? In molti se lo stanno chiedendo da ormai parecchio tempo e sembrano emergere nuovi dettagli riguardo al loro presunto amore dal momento che, come sappiamo, il giornalista ha avuto modo di parlare e svelare nuovi dettagli riguardo al loro rapporto.

Ieri sera ha avuto modo di parlarne durante Live – Non è la D’Urso in cui sono state mandate in onda alcune sue parole considerate sessiste e troppo volgari nei confronti della ormai ex moglie di Flavio Briatore: ecco le sue parole, gli opinionisti in studio non hanno affatto gradito queste sue considerazioni davvero intime e private riguardo l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020 che, come sappiamo, lunedì lascerà ufficialmente il reality show di Canale 5 per riabbracciare il suo amato figlio Nathan Falco

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso furiosa, difende il suo amico: “Sembri un’approfittatrice”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Elisabetta Gregoraci ha tradito Briatore? Parla Mino Magli

Elisabetta Gregoraci Gf
Elisabetta Gregoraci Gf Vip 2020

Mino Magli ha infatti confessato che quando Elisabetta Gregoraci uscirà dalla casa, dopo aver visto la sua “amicizia speciale” con Pierpaolo Pretelli, vorrebbe avere al più presto un chiarimento con lei dal momento che, come sappiamo, il loro sembra proprio essere un rapporto speciale, anche se sempre frenato dalla showgirl per motivi mai chiariti fino in fondo.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko e Manuela Arcuri, era tutto falso? Barbara D’Urso senza parole

Il noto giornalista, però, ha confessato più volte che tra i due c’è stata tantissima passione, con notti di fuoco bollenti che sembrano lasciare poco spazio all’immaginazione. Allo stesso tempo, però, queste sue parole non sembrano proprio essere piaciuti agli ospiti in studio di Barbara D’Urso: alcuni aspetti della propria vita privata, della propria sfera intima, sono e dovrebbero rimanere tali.

Impostazioni privacy