Vite in fuga, anticipazioni puntate oggi

Vite in fuga torna su Rai 1 con una nuova puntata, la penultima della stagione. C’è grande curiosità di vedere cosa accadrà stasera.

Vite in fuga
Vite in fuga

La serie tv prodotta da Rai Fiction con PayperMoon Italia è stata ideata da Filippo Gravino e Guido Iuculano che ne hanno scritto anche la sceneggiatura. La regia invece è stata affidata a Luca Ribuoli. Nel cast troviamo Claudio Gioè, Anna Valle, Giorgio Colangeli, Francesco Arca, Tobia De Angelis, Tecla Insolia e Barbora Bobulova tra gli altri. La fotografia è curata da Ivan Casagrandi, mentre il montaggio è di Pietro Montana. Le musiche sono curate da Nicola Tescari, la scenografia da Marcello di Carlo, i costumi da Eva Coen, produttore invece è Mario Mauri con produttore esecutivo Riccardo Cardarelli. Diamo uno sguardo alla trama.

Leggi anche —> Paura sul set di Vite in fuga

Vite in fuga, anticipazioni puntata oggi: che succede?

Vite in fuga
Vite in fuga

Cosa accadrà nelle puntate di Vite in fuga in onda oggi? Il primo episodio si intitola Agosto. Alessio, il figlio di Claudio, ha preso la sua decisione di partire per studiare pianoforte a Salisburgo. Il padre non accetta la sua scelta, forse anche perché impaurito per la sua incolumità, ma alla fine capisce che non può mettersi in mezzo. L’ispettrice Serravalle invece scoprirà la morte di Gloria, l’amante di Claudio e unica che custodiva un alibi per lui. Capirà così cosa fare grazie a una brillante intuizione.

Leggi anche —> Intervista a Federica De Cola

Il secondo episodio della serie tv invece si intitola Settembre. Silvia e Claudio si trovano a vivere una rottura totale. La donna infatti scopre che questi è stato accusato di aver ricevuto dei soldi per andare a concludere la trattativa che ha messo in ginocchio la banca. La donna lo abbandona e questi deciderà allora di costituirsi facendo preoccupare non poco Casiraghi.

Impostazioni privacy