Andrea Rigonat marito Elisa, un amore nato da una passione

Andrea Rigonat marito Elisa: che cosa accomuna la cantante e la sua dolce metà? Ecco tutti i dettagli sulla loro love story.

andrea rigonat marito elisa

Elisa è senza alcun dubbio una delle artiste maggiormente amate dal grande pubblico. Le sue canzoni ancora oggi accompagnano intere generazioni e i suoi fan crescono di giorno in giorno. A colpire è sicuramente il suo timbro di voce e della sua eleganza. Oggi, durante ‘Che tempo che fa’, accompagnerà Luciano Ligabue in ‘Volente o nolente’. Una presenza televisiva dopo una lunga assenza, che riporta inevitabilmente sotto la luce dei riflettori e della ribalta la sua vita privata e sentimentale. Perché c’è davvero un qualcosa davvero tutto da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Elisa Toffoli ricorda nonna Irene: l’aneddoto è davvero commovente

Andrea Rigonat marito Elisa, il segreto della loro grande unione

elisa toffoli
Elisa Toffoli (Getty Images)

Infatti la popstar è legata ormai da tanto tempo con Andrea Rigonat. Il loro è un amore forse anche fin troppo semplice da spiegare. Il motivo? Tutto è nato all’insegna della musica, una passione che poi per loro si è trasformata nella loro professione. La dolce metà di Elisa è infatti chitarrista e produttore. Ed è proprio sul palco che è nato il loro rapporto, diventato poi vero e proprio amore.

LEGGI ANCHE -> Elisa Toffoli, un momento doloroso: “Mi hanno picchiata”

Si può dire che i due sono sposati dal 2015 e che  hanno dato alla luce ai figli Emma Cecile e Sebastian. Rigonat ha compiuto ieri 44 anni qualche mese fa. Ed ecco che sua moglie ha voluto fargli gli auguri in un modo davvero molto originale, in compagnia dei due bimbi. Un qualcosa che testimonia l’unione della coppia, ma anche l’ironia che ha sempre caratterizzato la cantante. I suoi fan, che la seguono sempre con grande affetto, non possono non saperlo.

Impostazioni privacy