Jennifer Lawrence, quell’incidente aereo che preoccupò tutti

Jennifer Lawrence stava per sfiorare la tragedia in un incidente aereo. Attimi di puro terrore. Cos’è successo?

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence stasera in seconda serata su La1 andrà in onda il film “Il lato positivo” diretto da David O. Russell. Nel cast accanto alla bellissima Jennifer, due attori spaziali: Robert De Niro e Bradley Cooper. Una commedia che vi farà sciogliere nella magia dell’amore. Ma ritorniamo agli attimi di terrore vissuti dalla diva di Hollywood. I fan preoccupatissimi.

LEGGI ANCHE —> Jennifer Lawrence ha ispirato Jaylah di “Star Trek Beyond”

Jennifer Lawrence, un incidente aereo che si stava per trasformare in tragedia

Jennifer Lawrence

La celebre attrice durante un volo aereo ha rischiato di mettere in pericolo la sua vita. Jennifer stava rientrando dal Kentucky quando l’aereo ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza a causa di un doppio guasto al motore. Fortunatamente il veicolo è riuscito ad atterrare a Buffalo, New York e la Lawrence non ha riportato alcun danno oltre lo spavento. Momenti di alta tensione per l’attrice premio Oscar che ha rischiato realmente la vita. Jennifer ha dichiarato che è stato l’evento che l’ha terrorizzata maggiormente nella sua vita. Un terribile shock per tutti. L’attrice era appena andata a trovare la sua famiglia ed ecco l’inconveniente nel viaggio di ritorno. Fortunatamente il tutto si è risolto nel migliore dei modi e noi possiamo ancora godere del talento della diva.

LEGGI ANCHE —> Jennifer Lawrence ha chiesto scusa agli Hawaiani

Jennifer Lawrence è un’attrice pluripremiata. Ricordiamo il suo Oscar nel 2013 con il film “Il lato positivo“, ma grazie a questa pellicola si aggiudica anche la vittoria di un Golden Globe e uno SAG Award. Inoltre è riconosciuta come l’attrice più giovane ad aver ricevuto un Oscar. Tantissimi altri sono i premi che ha ricevuto. Un talento si da quando è nata.

 

Impostazioni privacy