Guendalina Canessa incidente: coinvolta anche sua figlia, grande paura

Grande paura per Guendalina Canessa che purtroppo è stata protagonista di un incidente stradale: anche sua figlia Chloe nell’auto.

guendalina canessa
Guendalina Canessa

Grande paura per Guendalina Canessa che purtroppo è stata coinvolta in un incidente stradale in cui ha coinvolto anche sua figlia Chloe: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, che è spesso in tv nei salotti di Barbara D’Urso, ha avuto modo di confessare a tutti i suoi amatissimi fan e follower su Instagram l’accaduto.

Il tutto è avvenuto in auto mentre stava tornando a casa, insieme alla sua amata figlia nata dal suo grande amore con Daniele Interrante. La donna, infatti, come ha lei stessa scritto sui social network facendo preoccupare tutti i suoi amatissimi fan e follower, è andata letteralmente nel panico dal momento che, purtroppo, ha rischiato di fare del male ad un uomo anziano che stava attraversando la strada.

I vetri dell’auto erano molto appannati, non si vedeva assolutamente nulla nella maniera più assoluta -anche- a causa delle condizioni atmosferiche che di certo non hanno aiutato.

LEGGI ANCHE -> Guendalina Canessa: “Ho bruciato tutti i soldi, non ho più nulla”

Guendalina Canessa incidente d’auto con sua figlia: come stanno?

guendalina canessa e karina cascella

Per fortuna, però, tutto è andato nel verso giusto e non c’è stato nessun ulteriore problema: l’uomo che è stato coinvolto alla fine non ha riportato alcun danno o problema fisico e, per questo motivo, tutto è bene quel che finisce bene. Gli adulti, lei compresa, però, anche questa volta, possono imparare davvero tantissimo da una drammatica esperienza come questa.

Se, infatti, lei si è subito agitata, dall’altra parte è stata proprio sua figlia Chloe a darle sostegno in questa vera e propria disavventura che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia.

Ecco i commenti al post di Guendalina Canessa che, per fortuna, non ha avuto conseguenze: tutti stanno bene e nessuno si è fatto male. Da lassù, forse, un angelo custode l’ha protetta. Tutto è bene quel che finisce bene, ma quanta paura.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin svela un “segreto” su Berlusconi: nessuno lo immaginava

Impostazioni privacy