Bradley Cooper, una situazione terribile per lui

Bradley Cooper racconta una terribile situazione che sta vivendo. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

Jennifer Lawrence

Bradley Cooper stasera in seconda serata sarà protagonista del film “Il lato positivo” in onda su La1. La commedia diretta da David O. Russell vede la partecipazione nel cast di personaggi di spicco che contornano la figura del divo, da Robert De Niro a Jennifer Lawrence. La commedia ha portato a casa un Oscar alla Migliore Attrice. Ma scopriamo cosa Bradley ci ha raccontato riguardo il suo periodo di quarantena per il Covid.

LEGGI ANCHE—> Lady Gaga e B. Cooper sono stati insieme? Un dettaglio lo fa pensare

Bradley Cooper, il periodo più difficile della sua vita

Bradley Cooper (GettyImages)
Bradley Cooper (GettyImages)

Attore e regista è uno dei personaggi di Hollywood più amati negli ultimi anni. Dal 2017 Bradley è papà della piccola Lea Dea Seine Shayk Cooper, nata dalla relazione con la top model Irina Shayk. Proprio con sua figlia l’attore ha vissuto questo periodo di quarantena, ma capiamo cos’è successo di così tragico. Ha raccontato di esser rimasto nel suo appartamento con la figlia Lea e sua madre Gloria Campano. In questo periodo anche per tutelare la madre il sex symbol è rimasta realmento recluso in casa. Ha confessato di esser terrorizzato dal Covid, soprattutto per la madre, infatti la donna già soffre di un’altra patologia non potrebbe permettersi di contrarre il temibile virus cinese.

LEGGI ANCHE —> Irina Shayk, dopo Bradley Cooper il figlio di un regista importante

Bradley ci confessa che in questo periodo si è completamente dedicato alla figlia aprendo una specie di scuola materna individuale. Le ha insegnato a nuotare e non solo. Ogni tanto andava a far visita mamma Irina. Tra i due è rimasto un ottimo rapporto nonostante la rottura.

 

Impostazioni privacy