Alba Parietti, quante critiche dal web: c’entra il GF Vip

Alba Parietti è sempre e comunque grande protagonista. Questa volta a metterla nel mirino è il mondo del web. Ecco il motivo.

Alba Parietti

Alba Parietti è senza alcun dubbio sempre stato abituata ad avere la luce dei riflettori puntata addosso. A dirlo è la sua carriera, ma anche, in un certo senso, i chiacchiericci sulla sua vita privata e sentimentale. Va detto che la donna è diventata grande protagonista nel mondo dei social network a causa del figlio Francesco Oppini a quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ed ecco che questa volta e in quest’occasione il web non l’ha proprio perdonata. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti boicotta Francesco Oppini? La verità viene a galla

Alba Parietti, quante critiche dal web: ecco che cosa è successo

Alba Parietti,

Tutto è legato, come è fin troppo semplice immaginare, all’uscita del gieffino dalla Casa, avvenuto nella puntata di ieri. Una decisione che ha causato una reazione tutt’altro che positiva di Tommaso Zorzi. A commentare il comportamento dell’influencer milanese nelle scorse ore ci ha pensato Alberto Dandolo, giornalista molto vicino a certe tematiche e al mondo dei vip.
Ha protetto un ragazzo innamorato di lui“, questo il suo commento su quanto fatto da Oppini. Ma ecco che non si è fatta attendere la replica di Alba Parietti. Ed è stata proprio quest’ultima a far scatenare il web.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti e Maradona sono stati insieme? Lo scoop incredibile

La showgirl ha commentato il tutto con un semplice “Condivido”. Un commento che non è piaciuto a molti utenti della rete. Infatti la donna, essendo d’accordo con questo post, sosterebbe che Tommaso Zorzi si sia preso una cotta per suo figlio, nonostante in diverse circostanze abbia definito soltanto un rapporto d’amicizia il suo legame con Francesco. Insomma, dove sta la verità? Non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni. E intanto Alba è ancora una volta nel mirino delle critiche.

Impostazioni privacy