X Factor 2020, un giudice positivo al Covid: programma a rischio?

Incredibile rivelazione è stata fatta ieri durante la puntata di X Factor 2020, in cui si è annunciata la positività al covid di un giudice.

x factor
X Factor

Rivelazione che nessuno proprio si aspettava a X Factor 2020, ed è stato annunciato che uno dei giudici ha contratto il covid 19. Ieri è stata una puntata molto speciale del talent show, poiché si è svolta la semifinale di questo programma così tanto seguito e apprezzato da parte del pubblico. Sono infatti moltissimi i fan che ogni anno non si perdono una puntata di questo programma, che come sempre è condotto da Alessandro Cattelan.

LEGGI ANCHE —>X Factor 2020, polemica con i giudici: volano parole forti

X Factor 2020, un giudice col coronavirus

Hell Raton
Hell Raton (Fonte: Instagram)

Ha lasciato tutti a bocca aperta la rivelazione che è stata fatta ieri a X Factor 2020. In realtà si è trattato di un momento che ha colto di sorpresa tutti poiché è stata data una notizia tenuta fino a ieri segretamente nascosta. Tutto ciò è stato rivelato subito dopo la diretta dei Live, durante la fascia denominata Hot Factor che è presentata da Daniela Collu, e in cui si fa un riassunto di ciò che è accaduto in puntata e si dà spazio agli eliminati dallo show. È stata improvvisa e inaspettata la rivelazione di uno dei giudici, Mika, che ha fatto una gaffe svelando che un suo collega aveva contratto il covid 19 prima dei serali.

LEGGI ANCHE —>X Factor 2020, un giudice sbotta: la frase sotto accusa

La produzione aveva cercato fino a ieri di nascondere la notizia, ma ieri si è scoperto che Hell Raton ha lottato contro il coronavirus. Visibilmente imbarazzato l’artista ha spiegato che in effetti prima dei Live era molto preoccupato per la sua partecipazione al programma a causa della malattia e che aveva dovuto cercare di lavorare a distanza, supportato però dall’amica e collega Emma. È venuta alla luce dunque una piccola verità, che senza dubbio ha davvero stupito tutti i fan del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hell Raton | Manuelito (@hell_raton)

A questo punto dunque Alessandro Cattelan non era stato l’unico a scontrarsi con la malattia. Ricordiamo infatti che il conduttore ha dovuto subire uno stop dal programma per ben due settimane a causa della sua positività e relativo periodo di quarantena nella sua abitazione.

Impostazioni privacy