Clelia D’Onofrio terrorizza i fan di Bake Off: dimagrita tantissimo, sta male?

Ci si è chiesti a lungo se Clelia D’Onofrio stesse veramente male, con numerose voci che hanno ruotato attorno alla sua figura. Stasera per la finale ci sarà anche lei?

Clelia D'Onofrio
Clelia D’Onofrio

L’intro della finale di Bake Off Italia 2020 Dolci in forno ci ha mostrato anche il suo volto, con la sensazione che oggi ci potrebbe essere una grande sorpresa per il pubblico. Iniziata la trasmissione l’abbiamo vista arrivare vestita di azzurro e notevolmente dimagrita. Dall’alto della voglia di sorprendere ancora la principesca Clelia è protagonista su Real Time e pronta a raccontare le sue emozioni di fronte a un pubblico che non l’ha mai tradita.

Leggi anche —> Le condizioni di Clelia

Clelia D’Onofrio sta male? La centesima puntata

clelia d'onofrio
Clelia D’Onofrio

Non è solo la finale, ma la centesima puntata di Bake Off, ma c’è chi continua a chiedersi se Clelia D’Onofrio stia davvero male o meno. La donna è sembrata piuttosto provata nell’intro appena arrivata fuori dal tendone. Notevolmente dimagrita la donna si spera possa raccontare come sta e come sono stati per lei questi mesi non proprio facilissima.

Leggi anche —> Clelia sta male? 

Nonostante questo è sempre più bella e in grado di illuminare il palcoscenico con la sua infinita educazione e con il suo stile inconfondibile. Il pubblico la ama e lei è pronta a regalare loro nuovi emozioni. Nel corso della lunga puntata di cotanto sano agonismo potrebbe esserci spazio anche per una qualche confessione di una donna adorata dal pubblico e che si spera possa tornare tranquillamente a svolgere il suo ruolo da giudice fisso del programma dalla prossima edizione. Non è da escludere però che si possa soprassedere sulla sua condizione, anche perché la privacy porta la donna a pensare alla finale e al lavoro più che portare i suoi affari privati sul palcoscenico.

Impostazioni privacy