Chris Evans vittima dello scherzo del fratello Scott, ma poi si vendica

Chris Evans è conosciuto per essere Capitain America, ma anche un capitano non è immune agli scherzi, ecco cosa ha fatto il fratello Scott.

Chris Evans (fonte: Getty images)

Chris Evans è uno degli attori più famosi del momento, soprattutto per il ruolo di Capitain America per i film della Marvel. Questa sera, però, lo vedremo nelle vesti di Jensen nel film d’azione The Losers, in onda in seconda serata sul canale 20 di Mediaset.

Il noto attore, come molti colleghi americani, è tornato a casa per il giorno del ringraziamento, dove si è ritrovato con il fratello Scott, con il quale ha un ottimo rapporto.

Fra i due c’è stato un divertente botta e risposta di scherzi che hanno fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE -> Marianna Vertola, l’ex di Clementino, ha una nuova fiamma?

Chris Evans vittima dello scherzo del fratello Scott, ma poi si vendica

Chris Evans (fonte: Instagram)

Quando si torna a casa per le feste, non c’è niente di più bello che passare un po’ di tempo insieme ai propri cari. Lo sanno bene Chris e Scott Evans, che hanno approfittato del Ringraziamento per stare un po’ insieme e provocarsi a vicenda!

A iniziare la guerra di scherzi è stato Scott, che si è nascosto in angolo buio in fondo al corridoio aspettando pazientemente il passaggio del fratello, ovviamente con in mano il telefonino pronto a riprendere il tutto.

LEGGI ANCHE -> L’atroce confessione di Vittoria Schisano, sta male?

Dopo poco i vede passare Chris, pantaloni slacciati post pranzo in famiglia, che spaventato salta in aria! Il commento di Scott? “Finalmente sono riuscito a spaventare questo ragazzo”.

Ma Chris non gliel’ha fatta passare liscia e solo poco dopo l’ha ripagato con la stessa identica moneta, facendo ridere tutti i fan che li seguivano sul web.

 

Impostazioni privacy