Stasera in tv Rai, quale sarà la programmazione di oggi?

Scopriamo oggi la proposta che verrà offerta dal palinsesto per i telespettatori. Ecco cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai.

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri in concerto (Fonte: Getty Images)

Stasera in tv sulla Rai ci sarà un palinsesto interessante, che avrà modo di accontentare il gusto dei telespettatori. In onda su Rai 1 sarà prevista in prima visione televisiva la fiction Io una giudice popolare al Maxiprocesso. Su Rai2 invece tutti gli amanti delle serie televisive potranno vedere una nuova puntata di F.B.I. alla stagione 2 e l’episodio intitolato Idoli americani. Su Rai3 invece sarà trasmesso lo spettacolo Qui e adesso, che racconta da vicino Massimo Ranieri, famoso cantante italiano. Quest’ultimo è una delle voci più importanti che hanno fatto la storia della musica nel nostro Paese.

LEGGI ANCHE —>Massimo Ranieri, il grande dubbio del cantante mette in crisi i fan

Stasera in tv Rai, la proposta dei canali minori

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (Fonte: Getty Images)

I telespettatori oggi avranno modo di seguire sui canali minori una programmazione molto interessante. In onda su Rai4 ci sarà il film thriller del 2016 intitolato Nemesi con Michelle Rodriguez, che entusiasmerà gli amanti di questo genere cinematografico. Su Rai Premium invece sarà proposta la commedia del 2013 Tre cuori in cucina. Su Rai Movie stasera in prima serata andrà in onda il film biografico del 2017 intitolato Stronger – Io sono il più forte, che racconta la storia di Jeff Bauman, ferito dall’esplosione che avvenne nel durante una maratona a Boston.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio, lite furibonda sul set: la situazione è pesante

In onda su Rai Storia ci sarà invece il documentario a.C. d.C. Giovanni Keplero la tempesta celeste, in cui verrà raccontata la vita di questo straordinario astronomo. In su RaiSport invece sarà trasmessa la gara Combinata Nordica – Coppa del mondo – Salto fondo, che piacerà sicuramente agli appassionati di questa disciplina sportiva. Su Rai Gulp anche oggi andrà in onda una puntata di Compagni di scuola, serie tv in cui ha preso parte anche diversi anni fa Riccardo Scamarcio. Su Rai YoYo i più piccini potranno invece assistere ad una puntata di Bing.

Impostazioni privacy