Giorgia Palmas, avete mai visto la sua casa? Tutto pronto per il Natale

Avete mai visto la casa di Giorgia Palmas? E’ tutto pronto per il Natale: il suo appartamento è stupendo, ecco le foto.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (GettyImages)
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (GettyImages)

Da Chiara Ferragni a Simona Ventura, sono numerosi i vip che hanno già addobbato l’albero di Natale, mostrando ai fan con grande orgoglio il risultato finale dai propri profili social. Anche la nota showgirl Giorgia Palmas non si è fatta attendere e solo qualche ora fa ha pubblicato su Instagram diverse storie dove inquadrava l’enorme salone del suo lussuoso appartamento.

Lo spirito natalizio in casa Palmas – Magnini (la conduttrice sarda è legata al nuotatore Filippo Magnini dal 2018) è senza dubbio molto forte. Solo nel salone della casa, fra il divano e il caminetto – rigorosamente decorato con due calze di Natale per le due bambine della coppia, Sofia (nata nel 2008 dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini) e Mia, ancora neonata – spiccano ben tre luminosissimi alberi di Natale.

LEGGI ANCHE -> Sofia Bombardini figlia Giorgia Palmas: in che rapporti è con il padre?

Casa Giorgia Palmas, le foto: addobbata per il Natale

giorgia palmas filippo magnini
giorgia palmas filippo magnini

I tre alberi sono di dimensioni diverse. Il primo, quello più grande, è stato sistemato accanto alla porta e la showgirl ha indugiato con attenzione su di esso, mostrando tutti i dettagli delle decorazioni che ha scelto.

Si possono vedere non solo le classiche lucine colorate e le palline rosse, ma anche fiocchi di neve, angioletti, grandi farfalle, batuffoli di cotone bianco per simulare la neve, un piccolo cavallo a dondolo e i classici bastoncini di zucchero rossi e bianchi. Dalla parte opposta della stanza ecco gli altri due alberelli: sono entrambi di altezze diverse e più bassi del primo, ma gli addobbi sono proprio gli stessi.

Giorgia Palmas adora il Natale, lo aveva già annunciato nella storia Instagram precedente a questa, dove aveva raccontato quanto si fosse divertita a decorare la casa con i suoi cari, proprio mentre fuori nevicava, in perfetto stile natalizio.

Non possiamo fare altro che augurare un felice Natale a lei e alla sua famiglia!

LEGGI ANCHE -> Cesare Cremonini, conoscete la sua ex fidanzata? Prima di Martina c’era lei

giorgia palmas natale

Impostazioni privacy