Flavio Briatore in lutto: una morte improvvisa lo ha sconvolto

Flavio Briatore, l’imprenditore, ex marito di Elisabetta Gregoraci, ha appena appreso la notizia di un lutto a lui molto sentito. Ecco di chi stiamo parlando.

Flavio Briatore contro giornali

Il celebre imprenditore di recente è stato al centro dell’attenzione in seguito alla partecipazione dell’ex moglie, Elisabetta Gregoraci, al reality “Il Grande Fratello“. Si è parlato molto sul loro matrimonio e tante sono state le voci che ci hanno fatto credere in un ricongiungimento familiare. Ma oggi Flavio Briatore piange la morte di un suo caro amico. Scopriamo chi è.

LEGGI ANCHE —> Patrizia De Blanck scoop su Flavio Briatore: la Gregoraci è senza parole

Flavio Briatore: così ha deciso di ricordare il suo amico appena scomparso

Flavio Briatore Gregoraci
Flavio Briatore

Briatore si mostra disperato ed inerme di fronte a questa straziante morte. Ha voluto salutare il suo amico con un messaggio sui social. Per ricordare l’uomo straordinario che era, ha dedicato a Henri Chenot un post sui social in cui lo ritrae in un breve video che sottolinea la grandiosità dell’uomo. Henri si è spento all’età di 77 anni a Lugano. Era considerato il mago delle diete per i vip. Inoltre Chenot ha dato vita all’Associazione Internazionale di Fitocosmesi e ad un’idea particolare di “medicina preventiva” ritendo che alla base delle nostre malattie c’è uno sbagliato stile di vita. Infatti in questa particolare idea messa su da Heri Chenot l’importante è condurre un sano stile di vita che porta così a non permettere alle tossine di accumularsi e dunque di degenerare in possibili malattie.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci e Briatore, è guerra? Saltano tutti gli accordi

Qui di seguito il messaggio che Briatore ha voluto dedicare all’uomo eccezionale che se ne è appena andato. Tutti noi ci uniamo al cordoglio della famiglia di Henri Chenot. Un momento difficile per tutti i suoi cari.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy