Laura Torrisi e Pieraccioni, perché non hanno ufficializzato subito la rottura

Laura Torrisi e Pieraccioni si sono lasciati tanti anni fa, ma non tutti sanno che la rottura non è stata subito ufficializzata, ecco perché

Laura Torrisi (fonte: getty images)

Laura Torrisi è ormai un volto notissimo della televisione italiana, e anche dei social. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguitissimo e conta più di un milione di follower.

Negli anni la abbiamo spesso vista in veste di attrice in famosi film Italiani, fra cui la commedia Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile, che sarà oggi in onda in seconda serata su Cine 34 e la vede nelle vesti di Nina Saraceni.

Fra i titoli più importanti che vanta nella sua carriera, certamente Una moglie bellissima, commedia del 2007 sul set della quale ha conosciuto quello che è stato a lungo suo marito, Leonardo Pieraccioni.

LEGGI ANCHE -> Visitiamo insieme la casa di Bianca Berlinguer, non manca certo lo stile

Laura Torrisi e Pieraccioni, perché non hanno ufficializzato subito la rottura

Laura Torrisi (fonte: Getty images)

Laura Torrisi, prima di sfondare nel mondo dello spettacolo, era già apparsa in televisione. Nel 1998, infatti, aveva partecipato, giovanissima, al noto concorso di bellezza Miss Italia, che sicuramente le ha aperto alcune porte. Ma la bella attrice non ha veramente dato inizio alla sua carriera fino al 2006, quando ha partecipato al reality che le ha cambiato la vita.

Si tratta, naturalmente, della sesta edizione de Grande Fratello, la stessa a cui parteciparono Filippo Bisciglie e Francesca Cipriani.

LEGGI ANCHE -> La misteriosa vita parallela di Giorgio Panariello

Il film che più di tutti ha segnato la sua vita, soprattutto quella privata, è stato “Una moglie bellissima”, proprio perché ha conosciuto Leonardo Pieraccioni, che è stato suo marito fino al 2014. I due hanno anche avuto una figlia, Martina, ma in pochi sanno che il loro rapporto è finito prima di quanto sia noto.

In un’intervista, infatti, a Pieraccioni era stato chiesto del presunto amante dell’epoca della moglie, ma la risposta ha spiazzato tutti: se lo aspettava. Sì, perché la loro relazione era già finita da un po’. Hanno fatto fatica ad ufficializzarlo perché lui non voleva fare la parte del padre che se ne va dopo aver avuto una figlia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Impostazioni privacy