Aida Yespica, tutto finito: un dolore difficile da accettare

Aida Yespica torna a essere sotto la luce dei riflettori. Infatti la rottura ora pare davvero essere ufficiale. Ma ecco cosa è successo.

Aida Yespica

Aida Yespica torna sotto la luce dei riflettori. La showgirl era un po’ scomparsa dalla scene dopo le polemiche arrivate per lei, e per tanti altri, la scorsa estate. Il motivo? Le notti in discoteca in Sardegna, che avevano fatto rialzare la curva dei contagi, con la stessa modella che era risultata positiva al Covid-19. Ora però il motivo per cui si parla di nuovo di lei è ben diverso. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Aida Yespica, dopo la tragedia c’è speranza: ma che cosa è successo?

Aida Yespica, questa volta la rottura è definitiva: la situazione

aida yespica

Tutto è legato alla sua vita privata e sentimentale. Infatti pare che sia ufficialmente e definitivamente finita la sua love story con Geppy Lama. A raccontare questa rottura, che farà inevitabilmente chiacchierare tantissimo è stato il noto settimanale ‘Chi’. Ma che cosa sarebbe successo tra i due? Secondo una prima ricostruzione, il rapporto sarebbe stato oramai logoro, per delle incomprensioni che la coppia non sarebbe riuscita a superare. Da qui l’addio definitivo.

LEGGI ANCHE -> Aida Yespica, il suo ritorno su Instagram ha spiazzato tutti: foto da urlo

Eppure, negli scorsi mesi, le cose tra la venezuelana e l’imprenditore sembravano andare nel tempo giusto. Ed è per questo che questa notizia non può non cogliere un po’ di sorpresa. Ora comunque la Yespica molto probabilmente tornerà a godersi la vita da single e a concentrarsi un po’ di più su suo figlio Aaron, con cui, negli ultimi tempi, ha avuto un rapporto particolare. Ora però non resta che attendere sei due confermeranno questa voce della rottura o se tutto resterà nel campo del gossip e dei rumors.

Impostazioni privacy