I nuovi concorrenti del GF, un nome era stato temuto e indovinato

Sui nuovi concorrenti della casa del GF Vip si è parlato molto e in tanti hanno provato a indovinare, qualcuno ci è riuscito

Alfonso Signorini

Da molto tempo ormai si parla dei nuovi ingressi che presto ci saranno nella casa più spiata d’Italia. Si sapeva che ben dieci nuovi concorrenti a breve avrebbero varcato il portone rosso del GF Vip, ma ancora non c’era stato nulla di certo sui nomi ufficiali.

La notizia arriva subito dopo la conferma del cambio data, novità che ha portato molti attuali inquilini a decidere di lasciare prima il programma, come Elisabetta Gregoraci, che non vede l’ora di rivedere il figlio Nathan e passare con lui le festività natalizie.

Nulla di certo sui nuovi ingressi, fino ad oggi, giornata in cui “Chi” ha spoilerato la notizia tanto attesa.

Uno dei nomi era stato previsto, e forse quasi temuto, da un volto noto. Vediamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE ->Ecco tutti i nomi ufficiali dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip

I nuovi concorrenti del GF Vip sono ufficiali, un nome era stato indovinato

Carlotta Dell’Isola

Dieci i nuovi concorrenti, cinque uomini e cinque donne i futuri vipponi, tutti ovviamente volti noti, apparsi nel passato o di recente nei programmi della nostra televisione.

Fra questi un’ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island, Carlotta Dell’Isola, che ci aveva conquistati tutti con la sua spontaneità e simpatia.

Il suo nome, però, era stato già previsto da una “collega”, che aveva esposto tra l’altro delle polemiche nei confronti della ragazza.

LEGGI ANCHE -> Un trono a Uomini e Donne nel futuro di Carlotta?

Si tratta di Sofia Calesso, anche lei ex concorrente del programma delle tentazioni, che poco tempo fa si era lamentata del diverso trattamento avuto da Carlotta rispetto agli altri partecipanti. Secondo Sofia sarebbe dipeso da una conoscenza pregressa di Carlotta con la Marcuzzi, intuita dal fatto che la presentatrice avrebbe definito l’esuberante biondina “la sua preferita”.

Nella stessa intervista Sofia aveva detto che a Carlotta si erano aperte più porte e che sarebbe stata lei di sicuro una nuova concorrente del GF.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Impostazioni privacy