Michelle Hunziker al posto di Alfonso Signorini: Mediaset cambia tutto

Michelle Hunziker prenderà il posto di Alfonso Signorini: Mediaset ha deciso, è ufficiale. Cambiamento in corsa per il Gf Vip 2020.

michelle hunziker alfonso signorini
Michelle Hunziker al posto di Alfonso Signorini

Mediaset ha preso una decisione davvero molto importante: Michelle Hunziker prenderà ufficialmente il posto di Alfonso Signorini al sabato sera. Una scelta non facile da fare soprattutto per il fatto che il Grande Fratello Vip 2020 in pochissime settimane ha subito davvero tantissimi scossoni all’interno del suo palinsesto.

I fan del reality show di Canale 5 possono però stare tranquilli: non ci sarà, come potrebbe sembrare, nessun cambio alla conduzione del reality bensì un nuovo cambio di giorno per la seconda puntata settimanale del noto reality dei “Vipponi” che ci terrà compagnia fino ai primi giorni di febbraio 2021.

Ma che cosa andrà in onda il sabato sera? Ci penserà la conduttrice svizzera: ecco il cambio ufficiale che rivoluzionerà, di nuovo, il palinsesto di Canale 5 in corsa.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, stoccata al Gf vip: “Alcuni di voi fanno strategia…”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Addio Gf Vip al sabato sera: Michelle Hunziker al suo posto

Alfonso Signorini Gf vip
Alfonso Signorini, Gf vip

Alfonso Signorini ed il suo Grande Fratello Vip 2020 andranno in onda fino ai primi di febbraio il lunedì ed il venerdì sera, tornando ai vecchi “slot” degli inizi, in prima serata. Cambiamento drastico invece per Michelle Hunziker ed il suo All Together Now che si sposta dal classico mercoledì sera al sabato, per cercare di dare battaglia a The Voice Senior, che su Rai Uno ha fatto incetta di ascolti tv dopo la prima inaspettata puntata.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Mediaset, la programmazione odierna: tutte le novità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Insomma, Mediaset cambia in corsa -di nuovo- per cercare di migliorare il palinsesto tv invernale già ampiamente annunciato. L’obiettivo però è sempre uno e uno solo: cercare di soddisfare i bisogni dei telespettatori che, soprattutto in un momento come questo, vogliono rilassarsi e divertirsi, cercando di dimenticare questo periodo buio che l’Italia intera sta vivendo.

Impostazioni privacy