Mediaset rivoluziona i palinsesti: tutti i cambiamenti, niente è come prima

Mediaset ha rivoluzionato di nuovo i palinsesti di Canale 5 già modificati in precedenza: ecco che cosa cambia, telespettatori spiazzati.

Mediaset programmazione estate 2020
Mediaset

Mediaset rivoluziona nuovamente il palinsesto tv di questa complicata stagione invernale: all’improvviso, infatti, la televisione dei Berlusconi ha attuato quattro cambiamento davvero molto importanti che sicuramente faranno felici tutti i fan che seguono i programmi in questione.

Ma andiamo con ordine: come era già nell’aria negli scorsi giorni, infatti, il Grande Fratello Vip 2020 di Alfonso Signorini tornerà con il suo classico doppio appuntamento del lunedì e del venerdì sera per la gioia di tutti i fan che non avevano gradito la riduzione ad un appuntamento settimanale (dopo la gioia enorme del prolungamento fino ai primi di febbraio 2021).

Ma non finisce qui: nello slot del sabato sera viene spostato un programma di enorme successo che farà senz’altro felici tutti i fan dello show e che, soprattutto, permette a Mediaset, in particolar modo Canale 5, di proporre una valida alternativa a The Voice Senior.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 2020, chi è stato eliminato? Sei in nomination tra le lacrime

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mediaset Play (@mediasetplay)

Mediaset cambia il palinsesto in corsa: quattro variazioni importanti

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Al sabato sera, infatti, Canale 5 ha deciso di spostare All Together Now, mentre al mercoledì sera andrà in onda la seconda stagione tanto, tanto attesa de Il Silenzio Dell’Acqua, che non vediamo l’ora di seguire, con tutti i suoi intrecci mozzafiato.

C’è anche un grande cambiamento per quanto concerne la seconda serata, con il Maurizio Costanzo Show che chiude quest’anno con il “traino” della fiction che sicuramente non potrà far altro che fare piacere al noto conduttore nonché marito di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Mediaset, la programmazione odierna: tutte le novità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da All Together Now 2020 Italia (@alltogethernowita)

Insomma, grandi cambiamenti in corsa per la tv di Cologno Monzese che spera di soddisfare maggiormente i gusti dei suoi telespettatori in vista di un 2021 da assoluta protagonista.

Impostazioni privacy