Leonardo Pieraccioni, l’appello su Instagram: “Ora basta!”

Leonardo Pieraccioni fa un appello su Instagram: “Ora basta!” il regista è stufo del mondo del web e degli influencer, ecco perchè.

Leonardo Pieraccioni Instagram
Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni e l’appello su Instagram: il regista è veramente stufo del mondo che ruota intorno ai social e agli influencer sul web, ecco perchè.

Cosa succede all’attore comico fiorentino? I suoi post sui social ricevono sempre moltissimi apprezzamenti dai suoi follower, anche se spesso ha ammesso di non avere troppa dimestichezza con il mondo del web.

Pieraccioni oggi ha 55 anni e si lamenta, con ironia, della sua difficoltà ad approcciare ai nuovi mezzi tecnologici di comunicazione. Già Ieri aveva ammesso, su Instagram, di non essere riuscito a partecipare ad un incontro di orientamento organizzato dalla scuola della figlia sulla piattaforma Meet, ma senza polemica e sfoderando quel senso dell’umorismo che lo ha reso famoso nello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni di nuovo insieme sul set?

Leonardo Pieraccioni, l’appello su Instagram: “Basta!”

Leonardo Pieraccioni Instagram
Leonardo Pieraccioni

Cosa succede oggi al regista? A turbare la sua serenità è ancora la tecnologia, visto che oggi ha voluto rivolgere un appello e parlare del mondo degli influencer: “Ora basta, sento parlare di influencer, sponsor, Charli D’Amelio – chiosa nel video – questi che vengono pagati 7-8 milioni di dollari…e io?“.

Pieraccioni annuncia che da oggi anche lui vuole la sua parte, visto che ha un bel po’ di follower su Instagram , ormai: “Basta fare le cose gratis, voglio gli sponsor pure io!” e inizia subito con la pubblicità di un gommista vicino Firenze: “Sono bravissimi, se hai bucato la gomma vai da loro, se non hai bucato; vai lo stesso, ti bucano loro e te la rigonfiano“.

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni, la battuta di troppo sui social, i fan non gradiscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Ovviamente si tratta di uno scherzo; la scenetta è puramente ironica, nel pieno stile di Leonardo. Il post ha fatto grande successo tra i suoi follower che hanno commentato divertiti la sua finta sfuriata sul social.

Impostazioni privacy