Kate Middleton è rifatta? Foto prima e dopo: non sembra più lei

Kate Middleton si è rifatta davvero oppure no? Ecco alcuni indizi dopo aver osservato alcune foto: la duchessa cede al ritocchino?

kate e wiliam
Kate Middleton

Kate Middleton è rifatta? In molti se lo stanno chiedendo ma la vera e propria bomba, mai confermata fino a questo momento l’ha riportata piudonna che a sua volta cita Ok Magazine, il quale parla di un presunto rumor del chirurgo plastico che avrebbe operato la duchessa moglie del principe William.

In molti, infatti, da moltissimi anni parlano di un presunto ricorso alla chirurgia estetica da parte della bellissima duchessa ed ora sembrano arrivare le prime conferme ufficiali.

Di che cosa si tratta? Il tutto ovviamente è e rimane un rumor tuttavia sembrerebbe che i “ritocchini” siano stati due: il primo è avvenuto nel 2005 poco prima della sua laurea, una rinoplastica, ossia un’operazione al naso, mentre il secondo nel 2011 è stato di “completamento”. Sembrerebbe infatti siano stati fatti degli ulteriori ritocchi al viso i quali hanno fatto una grande differenza su ciò che vediamo noi ora. 

In molti, però, hanno anche parlato di un presunto intervento al seno, una mastoplastica, ma che cosa c’è di vero in tutto questo?

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton è malata? Tra gravidanza a rischio ed altri problemi

Kate Middleton si è rifatta naso e seno? Tra conferme e smentite

kate middleton compleanno

Fino a prova contraria Kate Middleton non ha apportato alcun miglioramento al seno: non si è mai sottoposta ad una mastoplastica come si può notare, effettivamente, da tante foto dove il suo seno sembra essere proporzionato e, per così dire, “normale”.

Al contrario, invece, sembra trovare conferma l’operazione per migliorare esteticamente il suo naso: ecco una foto che sembra confermare tale rumor. Come si può notare, infatti, la forma sembra essere “perfetta”, scolpita.

LEGGI ANCHE -> Isola dei famosi, dubbi e smentite: ecco quando andrà in onda

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal)

Impostazioni privacy