Elisa Isoardi, il momento nostalgico su Instagram: qualcuno la consola

Elisa Isoardi, su Instagram la nostalgia dei suoi luoghi dell’infanzia è forte; la foto non lascia dubbi: ecco chi la consola.

Elisa Isoardi Instagram
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, su Instagram la nostalgia dei suoi luoghi del cuore non la abbandona: qualcuno è pronta a consolarla nelle serate solitarie.

Che succede alla bella conduttrice? Reduce dalla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, la donna si sta godendo qualche attimo di relax, dopo lo stress causatole dallo show. La bella Elisa ha avuto un infortunio durante le prove di danza insieme al suo compagno Raimondo Todaro, dal quale non si è ancora ripresa del tutto.

La Isoardi ha espresso sui social la sua nostalgia per uno dei suoi luoghi del cuore, quello della sua infanzia.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi svela il retroscena inaspettato sulla storia con Salvini

Elisa Isoardi, su Instagram la nostalgia non l’abbandona

Elisa Isoardi Instagram
Elisa Isoardi

Dopo la delusione per il quarto posto a Ballando con le stelle, la 37enne sta cercando di riprendersi grazie al riposo e alla compagnia di un essere speciale per lei.

In molti pensano che dopo il talent tra la conduttrice e il suo maestro e compagno di danza Raimondo Todaro, sia nato qualcosa di più che una semplice amicizia: ma sarà così? Elisa ha confessato a Oggi è un altro giorno che tra loro c’è stato un feeling immediato e c’è un grande affetto, ma non conferma nè nega che sia nato qualcosa in più.

Per il momento la Isoardi appare su Instagram sempre insieme al suo bellissimo cagnolino bianco, un barboncino che l’accompagna in tutte le sue uscite, comprese le romantiche passeggiate al mare. Non c’è traccia di Todaro, almeno sui social.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, nuovi progetti per lei: cosa l’aspetta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Tuttavia tra le storie della donna è apparsa una sua foto in un bellissimo paesaggio montano: “Oggi adorerei essere lì, tra le mie montagne” scrive Elisa che è originaria di un paesino in provinvia di Cuneo, Caraglio, che si trova in alta quota. La donna si è sempre definita “una montanara” e oggi sente molta nostalgia per quei luoghi, dove ama tornare.

Impostazioni privacy