Nancy Brilli: la brutta malattia che l’affligge, un grande dolore

Nancy Brilli ha deciso di lasciarsi andare ad un racconto alquanto triste della sua vita privata. Scopriamolo insieme. 

Nancy Brilli
Nancy Brilli ad un evento (Fonte: Getty Images)

Nancy Brilli stasera sarà protagonista nel film di Carlo VanzinaFebbre da cavallo 2“, una commedia in onda in prima serata su Cine34. Un cast d’eccezione compone il film, accanto alla figura della Brilli vi è: Gigi Proietti, Enrico Montesano, Carlo Buccirosso e Rodolfo Laganà. Grazie a questo film rivivremo dei bellissimi momenti con il Mandrake. La morte di Proietti ha procurato un vuoto incolmabile dentro ognuno di noi, ma grazie alle sue pellicole potremo stargli ancora accanto. Ecco che un’altra tragica notizia arriva alle nostre orecchie.

LEGGI ANCHE —> Funerali Gigi Proietti, altro artista sta morendo? “Ci vediamo presto”

Nancy Brilli, una confessione importante: “Sono malata”

Nancy Brilli

La tanto amata Nancy Brilli, una tra le attrici più stimate del panorama italiano si è lasciata andare ad una toccante confessione sulla sua vita privata. Ormai la donna dichiara di aver accettato questa dura realtà ed ora ci convive ogni giorno. La sua malattia, per la quale non c’è una cura è l’endometriosi. Per anni l’attrice non era consapevole di avere questa malattia. Solo dopo un controllo in ospedale scoprì questo grave problema. Ma in aggiunta le individuarono anche un tumore all’utero, fortunatamente operabile. Dopo quest’operazione i medici le comunicarono che non avrebbe potuto avere i figli, ma pare che un miracolo sia sceso dal cielo, infatti nel 2000 partorì il figlio Francesco. Molti in tutti questi anni l’hanno accusata di essersi rifatta, ma ecco come si difende Nancy.

LEGGI ANCHE —> Massimo Ghini ex marito Nancy Brilli: un addio doloroso

A tutte queste accuse la Brilli risponde che ogni intervento che ha fatto è stato unicamente necessario per la malattia che le è stata riscontrata: l’endometriosi. Con queste parole l’attrice mette a tacere tutte le malelingue. Auguriamo alla splendida Nancy un futuro felice e che si arrivi presto ad una soluzione.

Impostazioni privacy