Grande Fratello Vip, scenata di gelosia: momento difficile per due inquilini

Un episodio di gelosia si è rivelato nelle scorse ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Scopriamone di più.

Grande Fratello vip

Momenti di tensione e gelosia si sono palesati all’interno della casa del Grande Fratello vip tra due concorrenti molto apprezzati dal pubblico. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, in prima serata su Canale 5 e condotta da Alfonso Signorini. Grandissimo successo sta ottenendo questa ultima edizione del programma, che grazie ai suoi colpi di scena continui riesce a mantenere sempre alto l’interesse da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, sorpresa per i concorrenti: non se l’aspetta nessuno

Grande Fratello vip, la gelosia è tanta

Elisabetta Gregoraci Petrelli
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Nelle scorse ore sarebbe avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello vip un episodio di grande gelosia tra due concorrenti del reality show. In particolare ci sarebbe stato un confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, tra cui in questi giorni di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia sembrava fosse nato un rapporto speciale. I due infatti si erano visti molto uniti, ma poi improvvisamente il loro legame ha iniziato a sfaldarsi e raffreddarsi. Con l’entrata all’interno della casa di una nuova concorrente, Giulia Salemi, sembrerebbe che i contrasti tra Pretelli e la Gregoraci siano diventati ancora più forti.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip cambia giorno: ecco la data ufficiale

La Gregoraci a quanto pare infatti sarebbe gelosa proprio della Salemi, verso cui Pretelli sembra avere delle attenzioni particolari. La donna avrebbe cercato il confronto dunque proprio con Pierpaolo spiegandogli che non è suo diritto dirgli di essere gelosa della Salemi, ma dovrebbe essere lui stesso con la sua sensibilità a evitare determinati comportamenti. L’uomo ha cercato di discolparsi spiegando che non essendo fidanzato con lei e avendo ricevuto soltanto due di picche dalla Gregoraci, ha deciso di viversi il suo percorso in solitaria. Elisabetta ha però spiegato anche di essere rimasta molto delusa dal fatto che ormai a cercare una vicinanza è soltanto lei e che a lui non importa il fatto che probabilmente abbandonerà il gioco per tornare dal figlio Nathan Falco.

Tra le parole dette a Pretelli c’è stati anche il fatto che con lui non si fidanzerebbe nemmeno un quarto d’ora, poiché non riesce a comunicarci a causa del suo carattere troppo schivo e introverso. Sembra dunque che il rapporto fra i due si sia ulteriormente raffreddato, anche se nonostante tutto Pretelli ha cercato il contatto con la Gregoraci, cogliendo la gelosia nei suoi confronti.

Impostazioni privacy