Christian Bale, quello scatto d’ira che ha terrorizzato tutti

Christian Bale, noto attore britannico, ha terrorizzato tutti con il suo scatto d’ira avvenuto sul set. Capiamo cosa è successo. 

Christian Bale

Oggi pomeriggio alle 14.15 su Rai Movie andrà in onda il film Shaft, regia di John Singleton che vede come protagonisti Christian Bale, Jeffrey Wright, Vanessa L. Williams e Samuel L. Jackson. Ma capiamo cos’è successo all’attore durante le riprese di un film. Un scatto di collera ha impaurito tutta la troupe.

LEGGI ANCHE —> Christian Bale, Oscar migliore attore protagonista 2019: Vice l’uomo dell’ombra è un successo

Christian Bale, perde il senno e si infuria

Christian Bale

L’attore durante le riprese del film “Terminator Salvation” viene colpito da un attacco d’ira. Bale è riconosciuto non solo per le sue doti d’attore, ma anche per il suo forte temperamento. Questa volta è realmente impazzito, vediamo cosa ha fatto. Era su un set in Messico quando ha perso la testa. In questo improvviso attacco d’ira l’attore se l’è presa con il direttore della fotografia del film. Il povero incriminato sarebbe entrato per sbaglio nell’inquadratura durante una scena col protagonista Bale per aggiustare delle luci sul set. Qui è scattata la collera di Christian riempiendo il direttore della fotografia di insulti e parolacce. Queste parole sono state riprese con un audio e sono la testimonianza di due minuti di pura pazzia.

LEGGI ANCHE —> Christian Bale visita i feriti della strage di Aurora

Pare che scenate del genere siano all’ordine del giorno per l’attore. Infatti precedentemente era stato accusato di aver picchiato la madre e la sorella, a causa di un ennesimo scatto d’ira, ma poi scagionato per insufficienza di prove. Resta comunque che l’attore britannico non sia una persona tranquilla e che non riesca a gestire la sua rabbia.

 

Impostazioni privacy