Ornella Vanoni, confessioni inattese: “Vi racconto le mie avventure”

Ornella Vanoni, racconta le sue avventure. Una vita piena di curiosità, amori che poi sfociarono nella depressione.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (Fonte: Instagram)

 

La cantante, oggi sarà ospite a Domenica In, condotto da Mara Venier su Rai 1. Ornella Vanoni si lascia andare a dei lunghi racconti sulla sua vita privata. Alcuni vizi che hanno caratterizzato un periodo della sua vita, alcuni malesseri e tanto amore. Scopriamoli insieme.

LEGGI ANCHE —> Ornella Vanoni è positiva al Covid: Come sta? Preoccupazione alle stelle

Ornella Vanoni, le mie avventure: dalla mia giovinezza sino ad oggi

Ornella Vanoni e Gino Paoli

Possiamo dire che la cantante ne ha vissute di belle ed anche di brutte, ma ha vissuto molto ed intensamente. Ecco svelate tutte le sue avventure a partire dalla tenera età sino ad arrivare ad oggi. Quando era giovane, dichiara la Vanoni, che era un spirito che si adirava molto facilmente, timida, soffriva di un’insicurezza cronica. Infatti a 15 anni confessa di essersi tagliata i capelli a zero, non si piaceva, quando si guardava allo specchio le veniva il ribrezzo. La sua più grande paura è sempre stato il denaro. La cantante non ha mai avuto un buon rapporto con i soldi, tant’è che ora dovrebbe essere ricca per quanto ha lavorato ed invece dichiara di aver sperperato tutto. Ci racconta anche quel periodo che passò a contatto con le droghe.

LEGGI ANCHE —> Ornella Vanoni racconta la sua rinascita: un grande dolore nel passato

In quel periodo il suo compagno attuale era il regista teatrale Giorgio Strehler, quest’ultimo condusse la donna nel vortice delle droghe. Poi grazie al suo matrimonio con Lucio Ardenzi riuscì ad uscire da questo vortice, anche se Giorgio non prese bene la separazione. Infatti continuava a chiamarla durante la notte aggredendola con parole poco carine. Ma a causa di questa vita così instabile è caduta nella depressione, ha passato un anno in cui non ha visto nessuno. Molti l’hanno accusata di farlo solo per farsi notare, ma invece come confessato dalla Vanoni, la depressione è tremenda, non va sottovalutata.

 

Impostazioni privacy