Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano, un passato tutto da raccontare

Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano: il passato della dolce metà del giornalista è tutto da raccontare. Ecco i dettagli.

Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano

Roberto Saviano è senza alcun dubbio uno dei giornalisti e degli scrittori più noti del palcoscenico nostrano. Oggi l’uomo sarà ospite a ‘Che tempo che fa’, trasmissione in onda su Rai Tre e condotta da Fabio Fazio. Gli argomenti che saranno toccati dovrebbero essere sicuramente tanti, tra cui alcune delle note inchieste che ha portato avanti. A far chiacchierare però molto spesso è stata la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> ‘Che tempo che fa’, ecco il motivo per cui è stato retrocesso

Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano, il suo passato è davvero importante

Il 41enne è legato da ormai un po’ di tempo a Maria Di Donna. La loro è comunque una storia d’amore vissuta ben lontano dai riflettori e da occhi indiscreti. Ad attirare l’attenzione è però il passato della dolce metà del napoletano. Un passato che sicuramente in molti conoscono e che lascerà i più senza parole. Ma che cosa ha fatto? Era davvero molto famosa e ha conquistato i cuori di migliaia e migliaia di fan.

LEGGI ANCHE -> Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano: il suo grande segreto

La donna infatti è una cantante ed è diventata famosa per aver fatto parte dei 99 Posse, band di successo degli anni Novanta. Originaria di Torre del Greco, con questo gruppo Maria Di Donna è stata protagonista nel 1994 il tour Incredibile Opposizione, Cerco tiempo e Corto circuito. La band si è sciolta nel 2005 per poi riunirsi soltanto quattro anni dopo, ma senza Meg. L’artista infatti ha scelto la strada della solista. Oggi continua ad avere un discreto seguito, soprattutto nel mondo dei social network. Insomma, una dolce metà che fa parte del mondo dello spettacolo e della musica. Quindi è stata lei a rapire il cuore del buon Saviano.

Impostazioni privacy