Lucio Ardenzi ex marito Ornella Vanoni, una relazione un po’ particolare

Lucio Ardenzi ex marito Ornella Vanoni: la loro relazione è nata in un modo davvero molto particolare. Ma che cosa si può dire?

Lucio Ardenzi ex marito Ornella Vanoni

Ornella Vanoni oggi sarà ospite a ‘Domenica In‘, lo storico contenuto pomeridiano condotto da Mara Venier e che fa compagnia ai telespettatori di Rai Uno. Gli argomenti che saranno toccati con la cantante non potranno non essere molteplici e riguarderanno sia la sua vita privata che quella professionale. Ma quali sono gli aneddoti più interessanti? Giusto provare a raccontarne almeno qualcuno. D’altronde si sta parlando di una voce che ha fatto la storia della musica italiana, ma che, dal punto di vista amoroso, ha sempre riempito pagine di gossip.

LEGGI ANCHE -> Ornella Vanoni sta male? Le sue condizioni fanno preoccupare i suoi fan

Lucio Ardenzi ex marito Ornella Vanoni, tutto da raccontare

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (Fonte: Instagram)

L’artista, che recentemente ha raccontato il suo momento difficile, ma anche la sua rinascita, ha difatti avuto dei rapporti sentimentali molto chiacchierati. Il pensiero va in primis alla sua love story con il collega Gino Paoli. Per vedere la donna sull’altare occorre però tornare negli anni sessanta. Ornella ha detto il fatidico sì a Lucio Ardenzi. Quest’ultimo è un impresario e un talent scout, che le ha letteralmente rapito e rubato il cuore.

LEGGI ANCHE -> Ornella Vanoni, confessioni inattese: “Vi racconto le mie avventure”

I due si sono conosciuti dopo che la Vanoni aveva già chiuso la sua relazione con Gino Paoli. A colpire è stata anche la loro luna di miele a Positano. L’uomo comunque è arrivato nella sua vita in un momento di confusione dal punto di vista sentimentale. Insomma, la cantante ha scelto di trovare un certo equilibrio e da questo matrimonio è nato anche suo figlio Cristiano. Insomma, una pagina importante della sua vita. Si confesserà ancora ai microfoni di Mara Venier? Non resta che attendere.

Impostazioni privacy