Diego Granese, l’imprenditore dietro la coppia di Maria Laura e Brosio

Diego Granese è l’imprenditore che si è costruito da solo e ultimamente ha fatto parlare di sé per un presunto flirt, scopriamo più su di lui

Diego Granese (fonte: Instagram)

Diego Granese è un imprenditore e influencer che sta riscuotendo un enorme successo sui social, soprattutto su Instagram dove conta già più di 130 mila follower.

Giovane e di bell’aspetto si è costruito da solo una carriera che sembra andare a gonfie vele, ma ultimamente è stato al centro del gossip per motivi che con il lavoro hanno poco a che fare, ma si tratta più che altro di questioni di cuore.

Se Diego stesse dicendo tutta la verità, una coppia che negli ultimi mesi abbiamo imparato ad amare potrebbe ritrovarsi in grande crisi: si tratta di Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis sembrano avere qualche probelma

Diego Granese, l’imprenditore dietro la coppia di Maria Laura e Paolo Brosio

Maria Laura De Vitis (fonte: Instagram)

Diego ha trent’anni e dopo il diploma, nonostante l’eccellente percorso scolastico, ha deciso di interrompere gli studi per rincorrere subito il suo sogno di diventare un imprenditore. La scelta, sul momento, ha spiazzato tutti, ma col senno di poi non possono esserci rimpianti. Il ragazzo infatti è riuscito a raggiungere l’obiettivo ed è ora socio di un importate catena di palestre e fondatore di diverse attività.

Diego era già stato al centro del gossip quando aveva difeso Giulia D’Urso per la stria del bacio con Lazaar e ora torna sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE -> The Voice Senior è stata davvero censurata?

Stando alle parole dell’influencer, lui avrebbe avuto un flirt con la bellissima Maria Laura De Vitis, neo compagna di Paolo Brosio, mentre lui era dentro la casa del Grande Fratello.

Lei ha sempre negato con forza quanto affermato da Diego, ma gira voce che potrebbero esserci delle fotografie. Sarebbe proprio un brutto colpo per Brosio.

Diego sembra non aver preso bene le negazioni di Maria Laura ed è determinato a portare avanti la sua versione dei fatti “Ne avrò da raccontare” ha scritto sul suo profilo Instagram.

Oggi a Live Non è la D’Urso ci sarà l’atteso confronto.

 

Impostazioni privacy