Brad Pitt, gli ha salvato la vita: nessuno ci credeva

Brad Pitt e il suo gesto che sorprende tutti: salva una comparsa sul set di World War Z. Scopriamo cos’è successo. 

Brad Pitt
Brad Pitt (Getty Images)

Stasera in prima serata su Italia 1 va in onda il film “World War Z“, un film d’azione in cui tra i protagonisti spicca la celebre figura di Brad Pitt. Ma scopriamo cos’è accaduto sul set del film. Un gesto davvero eroico da parte del protagonista. Pare infatti che a furia di interpretare personaggi belli e coraggiosi sia diventato così anche nella vita, e questo gesto ne è la conferma.

LEGGI ANCHE —> Brad Pitt e Angelina Jolie tornano insieme? Spuntano degli incontri segreti

Brad Pitt: il gesto eroico sul set di World War Z

brad pitt
Brad Pitt

L’affascinante Brad durante le riprese del film ha salvato un comparsa dalla calca di 700 colleghi che la stavano travolgendo durante le riprese del film. Pare che molte persone siano rimaste ferite sul set del film. Ma la comparsa ha avuto l’aiuto dell’eroe. Infatti la ragazza era caduta a terra, tempestivamente è arrivato in aiuto Brad. Fortunatamente se l’è cavata riportando solo delle lesioni al ginocchio. Molte infatti sono le persone che hanno riportato graffi e urti, inoltre un attore che stava interpretando il ruolo del soldato è stato investito da una macchina in movimento, portandolo a scontrarsi contro il cofano, per fortuna non ha mostrato traumi.

LEGGI ANCHE —> Angelina Jolie contro B. Pitt in tribunale, com’è finita?

Possiamo dire che la giovane è stata doppiamente fortunata: non solo è stata salvata da possibili gravi danni che la calca le avrebbe procurato, ma è stata anche sollevata e messa al sicuro da uno degli uomini più belli al mondo. Nella sfortuna ha avuto fortuna. Un eroe a 360° l’ex marito di Angelina Jolie. L’uomo che tutti desidererebbero, infatti dalle ultime voci si dice abbia già una nuova fidanzata. 

Impostazioni privacy