X Factor 2020, polemica con i giudici: volano parole forti

Puntata molto intensa quella andata in onda ieri di X Factor 2020, che ha visto una durissima polemica nei confronti dei giudici.

X FACTOR 2020

La puntata andata in onda ieri sera di X Factor 2020 non è stata tra le più semplici di questa nuova edizione e sono volate nei confronti dei giudici alcune parole molto forti. Da quando è iniziata la nuova stagione del talent show sono capitati già diversi colpi di scena, come la mancanza per ben due settimane del presentatore Alessandro Cattelan a causa del coronavirus, che è stato sostituito da Daniela Collu. Grandi polemiche inoltre sono avvenute nei confronti della giudice Emma che nella formazione della sua squadra aveva escluso uno dei talenti più apprezzati dal pubblico televisivo, cioè Roccuzzo.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, una polemica l’ha fatta finire nell’occhio del ciclone

X Factor 2020, una grande rabbia

Hell Raton
Hell Raton (Fonte: Instagram)

Grandi colpi di scena si sono susseguiti nella puntata andata in onda ieri del talent show X Factor 2020, che hanno tenuto incollato col fiato sospeso il pubblico televisivo agli schermi. Nella prima manche sono infatti arrivati al ballottaggio due grandissimi talenti, che hanno fatto molto discutere ed entusiasmare i telespettatori, cioè N.A.I.P e i Melancholia. Inspiegabile tale sfida, che è stata creata dalla somma del meno votato della puntata e il meno ascoltato durante questa settimana. Ad uscire sono stati con grandissima sorpresa i Melancholia, che a quanto pare proprio non l’hanno presa bene.

LEGGI ANCHE —>X Factor 2020, un giudice sbotta: la frase sotto accusa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Al termine della puntata infatti nella fascia denominata Hot Factor presentata Daniela Collu, i ragazzi sono saliti sul palco visibilmente sconvolti ancora dall’accaduto e hanno espresso parole molto forti nei confronti dei giudici. In particolare la frontmen Benedetta ancora sotto shock e molto nervosa, avrebbe rivolto nei confronti di uno dei giudici, Hell Raton, delle parole molto importanti dicendogli più volte “maledetto Manuelito”. Per il gruppo infatti è stata colpa della scelta decisiva di quest’ultimo, che ha decretato di fatto la loro sconfitta dando al pubblico la possibilità di votare di scegliere tra i due. Essendo stati già i Melancholia i meno votati della puntata era quasi scontato in effetti che le cose andassero in questo modo, quindi la rabbia è montata nei suoi confronti anche a causa di ciò. Ai giovani è stata però data la possibilità di cantare ancora una volta uno dei loro pezzi, un’esibizione struggente finita tra le lacrime.

Impostazioni privacy