Luca Favilla, fidanzato Lidia Schillaci: “Si sono lasciati?”

Pare proprio che l’amore tra Luca Favilla e Lidia Schillaci sia arrivato al capolinea, ma scopriamo insieme la verità.

LIDIA SCHILLACI

I fan di Luca Favilla, il ballerino di Ballando Con Le Stelle, e Lidia Schillaci, vincitrice di Tale e Quale Show 2020, hanno notato dei movimenti social strani dei diretti interessati. Infatti avevano visto come non si mostravano più insieme e non si elogiavano più con dediche o commenti. I due si erano conosciuti proprio a Ballando Con Le Stelle, quando la Schillaci era una delle coriste della trasmissione. Quest’anno abbiamo sentito la mancanza di Luca nel programma di Milly Carlucci, il quale è stato sostituito da Marco De Angelis. Ecco arrivata la rivelazione di Lidia.

LEGGI ANCHE —> Luca Favilla, fidanzato Lidia Schillaci: hanno un segreto?

Lidia Schillaci: la rivelazione sul rapporto con Luca Favilla

Lidia Schillaci
Lidia Schillaci

La cantante finalmente fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale. Ha annunciato Lidia che la sua storia con il ballerino e coreografo non ha funzionato. Ebbene, ha ufficializzato che ora è single. Non vuole svelare i dettagli della separazione da Luca Favilla, ma dichiara di volersi concentrare sulla sua carriera in questo periodo. Ma infatti i fan avevano ragione ad iniziare ad insospettirsi. Infatti anche la vicinanza tra Luca e Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando, era alquanto sospetta. Lidia Schillaci è riuscita a vincere all’edizione di Tale e Quale Show 2020 grazie alle imitazioni di Mina e Beyonce. Quali sono i prossimi progetti di Lidia?

LEGGI ANCHE —> Lidia Schillaci, qualcuno l’ha sempre ostacolata: c’entra il fidanzato

Ecco che tra le prossime novità con cui la cantante sorprenderà il suo pubblico emerge il desiderio di far uscire un primo album da solista ed anche la candidatura al Festival di Sanremo. Se seguirà quest’onda di fortuna e vittoria sicuramente riuscirà a realizzare i suoi desideri.

 

Impostazioni privacy